Visualizzazione stampabile
-
Polluzione notturna...
Adesso mi ha chiamato il mio raga e mi ha detto: Sai amore che mi è successo stanotte? ho avuto una polluzione notturna!
Mettendo inc conto ke è da domenica che nn ci tocchiamo per varie cose,è normale??
ieri tramite msn ci scrivevamo cose e mi ha detto k si era eccitato
ma non so se è vero o scherzava
e poi stanotte è successo il fatto!
xche avviene? a seguito di un sogno erotico??
o perche ha voglia di fare l amore cn me ma nn abbiamo avuto ancora modo?
:cry:
un po ci sono rimasta male...ha 33 anni per info
-
Che io sappia succede quando l'organismo si libera dell'eccesso di liquido seminale, in seguito a un' astinenza sessuale prolungata, quando non è stato possibile per un pò di tempo raggiungere l'eiaculazione mediante la masturbazione o il rapporto sessuale.
Non credo sia una cosa patologica, se è la prima volta che gli succede non credo sia preoccupante...poi non so :roll:
-
E' una cosa normale e involontaria. Non ti preoccupare non è niente di grave.
-
Polluzione viene da "Pollutionem" che vuol dire "ammollare , macchiare contaminare" . Consiste nell'emissione involontaria, generalmente notturna, di liquido seminale, spesso accompagnata da sogni a contenuto erotico. È normale e frequente (ma non riguarda la totalità dei soggetti) negli adolescenti durante la pubertà e negli adulti che osservano la castità.
Anzi l'assenza di questi fenomeni potrebbe essere il sintomo che qualcosa non funziona correttamente a livello andrologico!!
il fatto che Lui Ti abbia raccontato questa cosa può siginificare solamente che sente la Tua mancanza!;)
considera che quasi tutti i maschietti durante la notte hanno più erezioni, talvolta queste terminano con l'eiaculazione "involontaria"!
tranquilla è tutto normale, le ha sempre avute da quando gli si è alzato il .... la prima volta, almeno che non abbia avuto da subito una intensa attività sessuale (anche in solitario) tale da non permettere al suo organismo di ricorrere ad "emissioni involontarie"
-
Ma in effetti nn me la sono tanto presa pero volevo capire il perche...
lui gioca in borsa e lavora tutto il giorno
e cn questa crisi dopo cena spesso è li davanti il pc a fare calcoli statistiche grafici etc...
ed è un po preoccupato quindi nn ci siamo mai visti dopocena sta settimana e nn abbiamo fatto l amore----
pero io ho paura che la BORSA posso prenderla a tal punto di nn fare l amore cn me
perche cmq sta settimana cosi è stato e io mi sono stancata
gliel ho detto e mi ha risposto VEDRAI CHE PASSERA DAMMI RETTA.....LE COSE ANDRANNO MEGLIO HO VOGLIA DI FARE L AMORE CN TE
-
Come detto sopra è normale :)
-
stai tranquilla per la polluzione notturna, non è una cosa strana...ma mi pare di capire che il tuo problema di fondo sia un altro...temi che ti possa accantonare per la borsa, sbaglio? beh...se questa è la tua paura devi assolutamente dirglielo...non credo che lui voglia questo, ma spesso gli uomini non vedono nulla. in bocca al lupo ;)
-
beh rileggendo diciamo k ho dtto cose che nn penso!!! nel senso ke mi da fastidio che mi ha un po trascurato per l aborsa ma razionalmente penso che l unico momento che lui ha per trafficarci è dopo cena
e poi ho paura che mi trascuri x la borsa ma in cuor mio so che non lo farebbe mai.
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Frànçe!na|
E' una cosa normale e involontaria. Non ti preoccupare non è niente di grave.
-
a me è successo una sola volta anni fa...
-
ma è normalissima!! Il suo corpo produce e, se in qualche modo non lo "scarica", ci pensa da solo.....
Anche a me è successo più di una volta: ne abbiamo parlato anche io e la mia lei, ma niente di preoccupante!! Secondo me è normale.
Certo, quando lo facciamo anche solo 1 volta a settimana, non succede....;)
-
tutto regolare tranquilla :)
-
Ti fai troppi problemi :| e mi riferisco anche al topic in amore e amicizia :|
-
Quote:
pallì67
Polluzione viene da "Pollutionem" che vuol dire "ammollare , macchiare contaminare" . Consiste nell'emissione involontaria, generalmente notturna, di liquido seminale, spesso accompagnata da sogni a contenuto erotico. È normale e frequente (ma non riguarda la totalità dei soggetti) negli adolescenti durante la pubertà e negli adulti che osservano la castità.
Anzi l'assenza di questi fenomeni potrebbe essere il sintomo che qualcosa non funziona correttamente a livello andrologico!!
il fatto che Lui Ti abbia raccontato questa cosa può siginificare solamente che sente la Tua mancanza!;)
considera che quasi tutti i maschietti durante la notte hanno più erezioni, talvolta queste terminano con l'eiaculazione "involontaria"!
tranquilla è tutto normale, le ha sempre avute da quando gli si è alzato il .... la prima volta, almeno che non abbia avuto da subito una intensa attività sessuale (anche in solitario) tale da non permettere al suo organismo di ricorrere ad "emissioni involontarie"
tzè...con wikipedia son tutti bravi a fare i sapientoni :lol:
-
Quote:
bonzolo
tzè...con wikipedia son tutti bravi a fare i sapientoni :lol:
nessuno vuol fare il sapientone!!
questo forum non è un concorso dove non si può copiare!
VivaLaVida ha posto un quesito, se dopo uno risponde a parole sue o copia da wikipedia per dare un'informazione scentifica più corretta possibile, non ha importanza!!!
L'importante è dare l'informazione giusta a chi ce la chiede!!!
-
Quote:
Vins87
tutto regolare tranquilla :)
E' come l'erezione al risveglio, diciamo che sono delle naturali particolarità del maschietto:lolll:
-
Quote:
nuvolablu
E' come l'erezione al risveglio, diciamo che sono delle naturali particolarità del maschietto:lolll:
Se il maschietto ha altre situazioni in cui scaricare questi momenti non si vedono + :lolll:
-
Quote:
lakeofire
Se il maschietto ha altre situazioni in cui scaricare questi momenti non si vedono + :lolll:
ma l' erezione rimane anche dopo aver scaricato:o
forse a te no?!:098:
-
Quote:
nuvolablu
ma l' erezione rimane anche dopo aver scaricato:o
forse a te no?!:098:
Ma non rimane eretto dalla sera alla mattina :o Povero piccolo, sai che fatica?? :cry:
-
Quote:
lakeofire
Ma non rimane eretto dalla sera alla mattina :o Povero piccolo, sai che fatica?? :cry:
ma non dicevo di continuo:lol::lol:
-