Visualizzazione stampabile
-
curiosità su seghe..
ciao raga..bellissimo forum..volevo chiedervi qando la vostra ragazza vi fa una sega e venite in che posto di solito venite??(sul letto ecc..)
scusate se ve lo chiedo xo sn curioso di saperlo visto che la mia ragazza me le sta iniziando a fare..
-
generalmente miro agli occhi, alle donne piace molto, sai? prova anche tu!:045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
non penso piaccia alla mia :D
-
-
Quote:
castroman
ciao raga..bellissimo forum..volevo chiedervi qando la vostra ragazza vi fa una sega e venite in che posto di solito venite??(sul letto ecc..)
scusate se ve lo chiedo xo sn curioso di saperlo visto che la mia ragazza me le sta iniziando a fare..
sta iniziando.. mica vieni quando si specializza!! :lol::lol::lol:
ok scusate sono un po' stanca :roll:
comunque è un tantinello meticoloso e perfezionista programmarlo prima :? babba bia. al massimo ti posso fare l'elenchino dei posti in cui NON farlo:
-capelli
-vestiario
-letto e divano se si vedrà la macchia [giudica tu, ma se ha il copridivano immacolato scamosciato tirato a lucido SECONDO ME un pochino si nota]
-orecchie o non ti sentirà quando le urlerai "è STATA UNA BELLISSIMA SERATAAA"
-naso, o avrai comprato l'arbre magique nuovo per nulla
-e.. mi spiace imok, ma anche gli occhi no. evita. :lol::lol::lol:
-varie ed eventuali
-
Quote:
castroman
interessante... stai al pc.. mentre te la fai fare??:o:o
mah :roll:
-
Ma solo io non ho mai avuto ragazzi che schizzavano senza controllo imbiancando le pareti ma contenibili nella mano? :roll:
-
Quote:
MissKittin
Ma solo io non ho mai avuto ragazzi che schizzavano senza controllo imbiancando le pareti ma contenibili nella mano? :roll:
beata te..!xD
kmq rimanendo in topic..di solito siamo in giro..oppure si trova un modo x nn makkiare niente..
a buon intenditore poke parole!;)
-
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
beata te..!xD
kmq rimanendo in topic..di solito siamo in giro..oppure si trova un modo x nn makkiare niente..
a buon intenditore poke parole!;)
azz....trasgressiva la ragazza:o
-
Quote:
Pine
fattele fare da vestito
oddio un preservativo per una sega non mi sembra propio una genialata...
cmq solito topic :no:
-
a me piace che lui venga dappertutto, zero problemi
-
Quote:
yasha
azz....trasgressiva la ragazza:o
quando nn si ha una kasa,una makkina,un posto koperto ci si akkontenta dell'atmosfera kreata dalla luna e dalle stelle anke se all'aperto..!
kmq smp ben imboskati..;)
-
odioso venire con una sega.. se devo venire con una sega, meglio se me la faccio da solo che sicuramente sono più bravo, quindi molto meglio interrompere la sega e fare qualcosa di più
-
Vienile in bocca e il problema non si pone.
Opuure, più semplicemente, fai come ha detto miss kittin, e poi usa un bel fazzolettino amico di tutti i bambini:roll:
-
se sei castroman non gli vieni da nessuna da parte :lol:
-
Quote:
DarkDante
se sei castroman non gli vieni da nessuna da parte :lol:
fatelo mod vi prego :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
*barbarella*
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
... se devo venire con una sega, meglio se me la faccio da solo che sicuramente sono più bravo...
...eh sí...lo dice anche...Federica...:lol:
-
In un bicchiere, così dopo uso il suo sperma come bagnoschiuma.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Quando ho letto "in un bicchiere, così dopo..." pensavo già chissà cosa! O_O Ma perchè tu tieni il bagnoschiuma nei bicchieri di solito? :lol:
-
Quote:
anemy
Vienile in bocca e il problema non si pone.
Opuure, più semplicemente, fai come ha detto miss kittin, e poi usa un bel fazzolettino amico di tutti i bambini:roll:
quoto:o
-
Quote:
castroman
Fico dacci i passaggi chiave :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
ma qsta qui è perversa forte xD
-
Quote:
*barbarella*
xD
-
Quote:
Bambolina_dolce
sarai bella appiccicosa dopo.
-
Quote:
Don Rodriguez
odioso venire con una sega.. se devo venire con una sega, meglio se me la faccio da solo che sicuramente sono più bravo, quindi molto meglio interrompere la sega e fare qualcosa di più
Quoto.
Ormai siamo grandi....e basta con ste seghe!!! Che oltretutto vi rovinate anke le unghie...Meglio la Bocca no??? :040:
Quote:
Bambolina_dolce
:o
Ecco cos'è quella puzza di pesce.... :?
PS: Cmq fossi in te le verrei sulle scarpe...soprattutto se indossa le ballerine. :)
-
Quote:
Don Rodriguez
:lol:
-
dipende se siamo a casa sua in bocca sul viso sul seno..boh dipende..qnd capita in giro la faccia è tabù..capelli e occhi lo sn in ogn caso!!
-
Quote:
imok
vedo che anche imok concorda con me in "anche l'occhio vuole la sua parte" http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif