Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cinemaction
Ma per piacere....
quoto,è una Hazzata Colossale guarda,perchè una mia amica soffre d'acne ma ha il ragazzo lo stesso(sesso compreso) che discorsi fasulli.... :roll:
-
Quote:
kristal92
ciao raga, siete d'accordo ke ki ha bolle fa poco sesso, ki nn ne hai si vede ke sfoga molto:lol:? risp tt un kiss :D:D
E' una cosa che dicevano ai tempi dei nostri genitori.. come quella che a masturbarsi (per i ragazzi) si rischia la cecità.
-
mai sentita questa cosa :|
ma mi sa di cavolata :lol:
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
si esatto...non è quello che hai detto tu (kristal92)...tu hai praticamente detto che quelli che fanno più sesso non hanno brufoli perchè "sfogano di più" (ma cosa poi...?)...io intendevo proprio quello che ha scritto eXXo
allora inftt il concetto ha preso un'altra piega! io ho semplicemente dtt ke le persone ke nn hanno brufoli si vede ke fanno molto sesso! mentre qualora hai tanti brufoli nn ne fa molto!
-
Quote:
Chocolate.
Cafkianata
post coloniale si... quoto...
-
Quote:
kristal92
ciao raga, siete d'accordo ke ki ha bolle fa poco sesso, ki nn ne hai si vede ke sfoga molto:lol:? risp tt un kiss :D:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio ne ho sentite di stupidaggini ma questa.......scusatemi ma mi sembra inverosimile e assolutamente priva di spiegazione logica! E poi il mio ragazzo ha qualche brufolo...........:P
-
-
Quote:
*Kyra Abbey*
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio ne ho sentite di stupidaggini ma questa.......scusatemi ma mi sembra inverosimile e assolutamente priva di spiegazione logica! E poi il mio ragazzo ha qualche brufolo...........:P
è sl una inutile diceria cmq:roll:
-
-
che stupidagine se ami una persona c vai a letto kn brufoli o senza !!:)