Visualizzazione stampabile
-
sta cosa dei brufoli l'ho sentita anch'io...c'è qualcuno ke ci crede ma x me è una grande cazzata...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Toffola91
che cazzata ahh e chi ha l acne cosa deve fare?... ma vaaaa X)
-
Quote:
MarcoRaziel
A parte l'alimentazione e la pulizia generale dell'individuo, gli ormoni incidono sull'acne, ma non è legato al fatto che si faccia sesso o meno: chi fa tanto sesso quando è adolescente non ha i brufoli, chi non ne fa, è pieno di brufoli... non è vero.
Se te sei na montagna di brufoli significa che non fai sesso??? Beh, sicuramente non farai sesso perchè se hai il viso pieno di brufoli non ti lavi la faccia... e presumo nemmeno il resto... non è che ci vuole un'arca di scienza per fare 2+2
ma non credo sia proprio questione di pulizia...perchè tutti bene o male ogni tanto abbiamo un brufoletto...poi c'è chi ne ha tanti perchè ha l'acne ma l'acne è un problema ormonale, non di pulizia...
io mi riferivo proprio all'attraenza fisica...logicamente chi ha il viso liscio e senza brufoli di nessun tipo piace molto di più..ne consegue che farà più sesso di quelli che invece hanno brufoli (che poi non è nemmeno detto questo...assolutamente....è una semplice constatazione semi-logica)
-
questa adesso e forte hehe! be una cosa cosi non l'ho mai sentita!! se ne trovano di c*****te ingiro!
-
Insomma io non ho capito!!!!coi brufoli si scopa di più o di meno????devo iniziare a mangiare kg di nutella o non serve???fatemi capire!!!
-
Quote:
yasha
Insomma io non ho capito!!!!coi brufoli si scopa di più o di meno????devo iniziare a mangiare kg di nutella o non serve???fatemi capire!!!
Potresti mangiare nutella mentre fai sesso :roll:
-
Quote:
gian
Potresti mangiare nutella mentre fai sesso :roll:
eh ma dato che non mi fa impazzire(mangiare nutella eh)...volevo sapere se ne vale la pena o no...qui le informazioni sono confuse e frammentarie:roll::(
-
Quote:
yasha
eh ma dato che non mi fa impazzire(mangiare nutella eh)...volevo sapere se ne vale la pena o no...qui le informazioni sono confuse e frammentarie:roll::(
Guarda, a me funziona anche il Mcdonald...potresti provare quello al limite U_U
-
Quote:
MissKittin
Guarda, a me funziona anche il Mcdonald...potresti provare quello al limite U_U
Provo orrore per il Mc Donald:D
ho capito,mi accontento della situazione attuale,"a chi troppo vuole nulla stringe"(intorno al...):roll:
-
Quote:
yasha
Provo orrore per il Mc Donald:D
ho capito,mi accontento della situazione attuale,"a chi troppo vuole nulla stringe"(intorno al...):roll:
E ma che pppaaaalleeeee sei troppo salutista U_U
:lol: