Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cinemaction
Ma per piacere....
quoto,è una Hazzata Colossale guarda,perchè una mia amica soffre d'acne ma ha il ragazzo lo stesso(sesso compreso) che discorsi fasulli.... :roll:
-
Quote:
kristal92
ciao raga, siete d'accordo ke ki ha bolle fa poco sesso, ki nn ne hai si vede ke sfoga molto:lol:? risp tt un kiss :D:D
E' una cosa che dicevano ai tempi dei nostri genitori.. come quella che a masturbarsi (per i ragazzi) si rischia la cecità.
-
mai sentita questa cosa :|
ma mi sa di cavolata :lol:
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
si esatto...non è quello che hai detto tu (kristal92)...tu hai praticamente detto che quelli che fanno più sesso non hanno brufoli perchè "sfogano di più" (ma cosa poi...?)...io intendevo proprio quello che ha scritto eXXo
allora inftt il concetto ha preso un'altra piega! io ho semplicemente dtt ke le persone ke nn hanno brufoli si vede ke fanno molto sesso! mentre qualora hai tanti brufoli nn ne fa molto!
-
Quote:
Chocolate.
Cafkianata
post coloniale si... quoto...
-
Quote:
kristal92
ciao raga, siete d'accordo ke ki ha bolle fa poco sesso, ki nn ne hai si vede ke sfoga molto:lol:? risp tt un kiss :D:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio ne ho sentite di stupidaggini ma questa.......scusatemi ma mi sembra inverosimile e assolutamente priva di spiegazione logica! E poi il mio ragazzo ha qualche brufolo...........:P
-
-
Quote:
*Kyra Abbey*
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio ne ho sentite di stupidaggini ma questa.......scusatemi ma mi sembra inverosimile e assolutamente priva di spiegazione logica! E poi il mio ragazzo ha qualche brufolo...........:P
è sl una inutile diceria cmq:roll:
-
-
che stupidagine se ami una persona c vai a letto kn brufoli o senza !!:)
-
Quote:
magicanna
che stupidagine se ami una persona c vai a letto kn brufoli o senza !!:)
...sí...sí...come no!? :roll: ...ma se non li ha, sará pure meglio...credo! ;)
-
Quote:
eXXo
...sí...sí...come no!? :roll: ...ma se non li ha, sará pure meglio...credo! ;)
che signifika se tu ami veramente una persona x te è la + bll del mondo !! senza o kon i brufoli...o almeno io la penso così:)
-
-
mai sentita :lol: ...e mi sembra una cacchiata
-
Vista la mia "regolarità" nell'avere rapporti sessuali dovrei essere pieno di brufoli.... :roll: :lol::lol::lol:
I brufoli sono causati da sballi ormonali, Stress e storie varie ( e gran cazzata quella della poca pulizia ), ecco perchè escono in fase adolescenziale.
Il Sesso e la Pulizia non c'entrano un *****....:)
Ti posso dare ragione sulla Droga....alcune infatti hanno come effetto collaterale la fuoriuscita di qualche brufoletto... :lolll:
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
Ma che cazzata.
Infatti:lol:
Mi fai pensare a un mio compagno del liceo soprannominato "butterato-man":? e gli dicevano sempre sta cosa:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Infatti:lol:
Mi fai pensare a un mio compagno del liceo soprannominato "butterato-man":? e gli dicevano sempre sta cosa:lol:
ke kattiveria:(:x
-
Quote:
magicanna
ke kattiveria:(:x
Lo so:(
ma io non lo prendevo in giro:angel:
-
Quote:
Nuvolablu
Lo so:(
ma io non lo prendevo in giro:angel:
ke angioletto :):)
-
Quote:
magicanna
ke angioletto :):)
:)
-
Quote:
kristal92
si perchè passa il tempo a schiacciarseli
-
Quote:
jeco69
Vista la mia "regolarità" nell'avere rapporti sessuali dovrei essere pieno di brufoli.... :roll: :lol::lol::lol:
Uah. :lol:
-
caso mai i brufoli sono antiestetici
-
Quote:
Personne
Uah. :lol:
C'è poco da Uahare..... :086:
Già sono brutto....ci manca anke ke mi riempio pure di brufoli ke così poi nn mi vuole più nessuno....:088: :089: :089:
-
Quote:
ph2
si perchè passa il tempo a schiacciarseli
sempre uno dei migliori :lol:
-
adesso adesso mi è spuntato un brufoletto.... :(
:lol:
-
-
Quote:
Ale_90
solite cazzate-.-
quoto...
ho una mia amica ke fa sesso....ma è piena di brufoli!!!! :?
-
Quote:
*FaRaH*
adesso adesso mi è spuntato un brufoletto.... :(
:lol:
lo schiaccio se vuoi
-
No te lo posso assicurare.