Visualizzazione stampabile
-
...abbiamo una "leggenda metropolitana" in piú...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
^°DeBoRaH°^
ma forse è il contrario (non dico che sia una legge generale, ma se proprio vogliamo ragionarci potrebbe essere così): chi ha tanti brufoli (o bolle come le chiami tu) fa poco sesso perchè forse piace meno di altre persone che non ne hanno e fanno meno fatica a trovare il/la ragazzo/a...
Quote:
MissKittin
Hai scritto esattamente lo stesso concetto che aveva scritto lei -.-'
...leggete piú attentamente:... -"la causa dei tanti brufoli ha come effetto di fare meno sesso, perché la gente ti evita"-
e d´altro canto: ...-"chi non ha brufoli, fá automaticamente piú sesso perché é piú...attraente"- ...vero Deborah!? ;)
-
-
-
Quote:
eXXo
...leggete piú attentamente:... -"la causa dei tanti brufoli ha come effetto di fare meno sesso, perché la gente ti evita"-
e d´altro canto: ...-"chi non ha brufoli, fá automaticamente piú sesso perché é piú...attraente"- ...vero Deborah!? ;)
si esatto...non è quello che hai detto tu (kristal92)...tu hai praticamente detto che quelli che fanno più sesso non hanno brufoli perchè "sfogano di più" (ma cosa poi...?)...io intendevo proprio quello che ha scritto eXXo
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
si esatto...non è quello che hai detto tu (kristal92)...tu hai praticamente detto che quelli che fanno più sesso non hanno brufoli perchè "sfogano di più" (ma cosa poi...?)...io intendevo proprio quello che ha scritto eXXo
...beh...veramente il "merito" sul concetto é Tuo... :oops:
...io non fatto altro che "accendere la luce"...comunque..."approvo" :kiss:
-
Quote:
eXXo
...beh...veramente il "merito" sul concetto é Tuo... :oops:
...io non fatto altro che "accendere la luce"...comunque..."approvo" :kiss:
^^
-
Quote:
Rosemary
Anche io sapevo sta cosa, mi pare sia legata agli ormoni......
A parte l'alimentazione e la pulizia generale dell'individuo, gli ormoni incidono sull'acne, ma non è legato al fatto che si faccia sesso o meno: chi fa tanto sesso quando è adolescente non ha i brufoli, chi non ne fa, è pieno di brufoli... non è vero.
Se te sei na montagna di brufoli significa che non fai sesso??? Beh, sicuramente non farai sesso perchè se hai il viso pieno di brufoli non ti lavi la faccia... e presumo nemmeno il resto... non è che ci vuole un'arca di scienza per fare 2+2
-
Quote:
MarcoRaziel
Se te sei na montagna di brufoli significa che non fai sesso??? Beh, sicuramente non farai sesso perchè se hai il viso pieno di brufoli non ti lavi la faccia... e presumo nemmeno il resto... non è che ci vuole un'arca di scienza per fare 2+2
Cazzaaata! Io sono la persona più pulita del mondo che uso più creme del mondo, eppure a 16 anni mi sono dovuta tirare una botta di 9 mesi di vitamina A al mio povero fegato per avere risultati.
Tutt'ora se non prendessi la pillola non immagino cos'avrei in faccia -.-'
-
-
sta cosa dei brufoli l'ho sentita anch'io...c'è qualcuno ke ci crede ma x me è una grande cazzata...
-
Quote:
Toffola91
che cazzata ahh e chi ha l acne cosa deve fare?... ma vaaaa X)
-
Quote:
MarcoRaziel
A parte l'alimentazione e la pulizia generale dell'individuo, gli ormoni incidono sull'acne, ma non è legato al fatto che si faccia sesso o meno: chi fa tanto sesso quando è adolescente non ha i brufoli, chi non ne fa, è pieno di brufoli... non è vero.
ma non credo sia proprio questione di pulizia...perchè tutti bene o male ogni tanto abbiamo un brufoletto...poi c'è chi ne ha tanti perchè ha l'acne ma l'acne è un problema ormonale, non di pulizia...
io mi riferivo proprio all'attraenza fisica...logicamente chi ha il viso liscio e senza brufoli di nessun tipo piace molto di più..ne consegue che farà più sesso di quelli che invece hanno brufoli (che poi non è nemmeno detto questo...assolutamente....è una semplice constatazione semi-logica)
-
questa adesso e forte hehe! be una cosa cosi non l'ho mai sentita!! se ne trovano di c*****te ingiro!
-
Insomma io non ho capito!!!!coi brufoli si scopa di più o di meno????devo iniziare a mangiare kg di nutella o non serve???fatemi capire!!!
-
Quote:
yasha
Insomma io non ho capito!!!!coi brufoli si scopa di più o di meno????devo iniziare a mangiare kg di nutella o non serve???fatemi capire!!!
Potresti mangiare nutella mentre fai sesso :roll:
-
Quote:
gian
Potresti mangiare nutella mentre fai sesso :roll:
eh ma dato che non mi fa impazzire(mangiare nutella eh)...volevo sapere se ne vale la pena o no...qui le informazioni sono confuse e frammentarie:roll::(
-
Quote:
yasha
eh ma dato che non mi fa impazzire(mangiare nutella eh)...volevo sapere se ne vale la pena o no...qui le informazioni sono confuse e frammentarie:roll::(
Guarda, a me funziona anche il Mcdonald...potresti provare quello al limite U_U
-
Quote:
MissKittin
Guarda, a me funziona anche il Mcdonald...potresti provare quello al limite U_U
Provo orrore per il Mc Donald:D
ho capito,mi accontento della situazione attuale,"a chi troppo vuole nulla stringe"(intorno al...):roll:
-
Quote:
yasha
ho capito,mi accontento della situazione attuale,"a chi troppo vuole nulla stringe"(intorno al...):roll:
E ma che pppaaaalleeeee sei troppo salutista U_U
:lol:
-
Quote:
MissKittin
E ma che pppaaaalleeeee sei troppo salutista U_U
no mi fa proprio schifo!!!:D (oltre che per quello che rappresenta)
e te lo dice uno che quando esce la sera con gli amici fa quasi sempre tappa fissa ai porchettari per mangiare hot dog o pizzette alle 3 di notte prima di rientrare a casa:D
-
Quote:
yasha
Prova con una fiorentina
:o
-
Quote:
gian
Prova con una fiorentina
:o
Rosemary o Hellion?:o
-
-
Quote:
yasha
Rosemary o Hellion?:o
Tutte e due?:P:lol:
-
Quote:
Suicide_Drag
hahahahaahahaha
no.
:lol::lol:
-
Quote:
kristal92
ciao raga, siete d'accordo ke ki ha bolle fa poco sesso, ki nn ne hai si vede ke sfoga molto:lol:? risp tt un kiss :D:D
comunque come ha già detto qualcuno le "bolle" sono la causa del non fare sesso, non l'effetto. penso che la leggenda abbia origine da questo.
-
Quote:
Earidhe
Mai sentita sta cosa.
-
Io l'avevo già sentita questa cosa ma non credo sia una cosa vera.
-
ma ke cavolata :lol:...e ki ha l'acne non può piacere e fare l'amore?:o...mah...:roll: