Visualizzazione stampabile
-
la famosa "legge del più grande"
-
bhè...io 21 anni lui 35... direi che lui è adulto... am non ci trovo 'sta gran diferenza...
-
-
..è un esperienza ke nn ho mai provato..ma cn la donna giusta potrebbe essere molto interessante..quindi in un futuro prossimo...xk no!..
-
Dal mio nick si può evincere ke sono aperta a tte le novità :o....ho fatto sesso cn un 35enne qndo avevo 15anni e con uno di 42 qndo ne avevo 16/17 :oops:(ora nn ricordo)....lo rifarei????Se nn fossi fidanzata SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............nel topic "qnti anni hai e cn qnti l'hai fatto":ho scritto 5 xkè mi riferisco a qlli della mia età su x giù.....se no sono di +....... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Mai fatto, ma non ci sarebbe nulla di male in questo, sono grande, vaccinata e con un cervello, se il 30enne o il 40enne è apprezzabile, perchè no?
esatto......
-
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e mai lo farei
-
Quote:
PACCO1
Con i tempi ke corrono le esperienze un po' particolari sono all'ordine del giorno,esperienze ke,a volte ,possono essere piacevoli e utili per il prosieguo della vita.
Avete mai fatto del sesso(spontaneo si intende)con persone "adulte"?
E' stata un'esperienza felice o no?
Lo rifareste(se l'avete fatto)o decisamente scartereste questa esperienza?
mai fatto e mai lo farei
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Ma... ma si può esorsire su un forum con questo topic?!?!? Ultimamente stanno entrando cani e porci (in particolar modo porci)......
Cmq no, mai provato.
Ma a te che te ne frega di come esordisce lui?
cmq, se ne avessi la possibilità lo farei eccome.
-
Quote:
Prulla
io 19 anni lui 43.....beh non credo che lo rifarei (anche con quello di 55).......io 34 lui 23......questo si che lo rifarei!!!....:|:|:|
E ora quanti anni hai?