alle ragazze piace di più quando un maskio"agisce"con la lingua o con le dita?
Visualizzazione stampabile
alle ragazze piace di più quando un maskio"agisce"con la lingua o con le dita?
domanda da un milione di dollari!!!
lingua o il connubio di entrambi...
Connubio di entrambi tutta la vita! :P
Entrambi, assieme.
Ovviamente insieme :|
Non si può generalizzare, a ognuno piacciono cose diverse.
penso che apprezzino maggiormente il connubbio
io credo l'alternare le 2 cose sia il top.... assieme no xkè poi viene prestissimo (credo).non mi è mai successo,ma se ci penso mi piacerebbe un pò di tutte e 2 le cose.:oops:
se fatto bene penso con entrambi:P:P
Beh insieme direi che è l'ideale XD
entrambi
entrambi.
Ma se proprio devo scegliere.. lingua!
Entrambe è riduttivo, perchè si può usare altro, fortunatamente: abbiamo anche le labbra ed i denti (occhio! fare attenzione con quest'ultimi data la delicatezza della zona) ma con cura, nel senso che devi saperli usare nel modo giusto (ricordiamoci sempre che è un'area delicata e l'"agire" in maniera troppo "decisa" o "aggressiva", soprattutto all'inizio, provoca fastidio e/o dolore).
lingua Tua, mente sua!
se lei non si sente a suo agio, potresti anche consumartela tutta e lei non prova niente!
stesso discorso con le dita!!!
se lei è eccitata al punto giusto può bastarle anche il leggero sfioramento del clitoride con la lingua per farla venire!!
se poi a Te piace molto quello che stai facendo, proverai un immenso piacere anche Tu nel sentirla trattenere la Tua testa tra le sue gambe!!!
insieme
assolutamente entrambi
l'importante in questo caso più che in un rapporto sessuale completo,è saperci fare...
evitare di fare come un cane che mangia il pappone quando si usa la lingua...
ed evitare di usare le dita come se dovessi fare l'Hadoken di Ryu giocando allo Street Fighter della sala giochi..
Tutti esperti qui! Perbacco!!
quoto col yasha...
che schifo
Perchè scegliere se puoi fare entrambi?? Prendi due, paghi uno! yeah!