Bè, apparte che la mia migliore amica è rimasta incinta praticando il coito interrotto, ma è normale d'altronde, credo sia risaputo che ci sono spermatozoi anche nel liquido preseminale.
E certo sapeva benissimo che lui veniva fuori, dato che ci si accorge -.-'
Cmq l'unica precauzione che puoi usare tu è il preservativo.
Lei o il diaframma oppure farsi mettere la spirale.
molte ragazze rimangono incinte anke se il fidanzato viene fuori, quel poco di liquido ke va dentro può bastare,la preacuzione migliore è il preservativo ,nn si sente molto e se nn ci pensi provi lo stesso piacere di qnd è libero... quindi x evitare inconvenienti ...usatelo
proponile questo Anello vaginale Nuvaring: come usarlo e quando iniziare
Eh ben ben..
Ho usi il preservativo o se no affrettati a comprare una culla -_-
io non riesco a capire come si possa rischiare di avere un figlio volontariamente.... perchè praticando il coito interroto è come dire "beh se capita capita..."
ragazzi l'unica cosa un po brutta del preservativo è ke interrompe i preliminari, ma sono sempre sopravvissuti tutti!!! e non è vero ke toglie piacere... se proprio, prendi quelli extrasensitive! ce ne son talmente tanti ke proprio non hai scuse...
PER FAVORE, PRIMA DI FARE SESSO PENSATE... UN FIGLIO NON è UNO SCHERZO, E BISOGNA METTERLO IN CONTO SE SI FANNO RAPPORTI PERCHè LA SFIGA NON HA LIMITI... figuriamoci se ne andiamo in cerca!
Concordo con Ladygun.
Allora, veniamo al lato tecnico: non vuoi usare il profilattico e lei non vuole prendere la pillola?
Allora ci stanno i gel spermicidi, l'anello vaginale (come indicato da future) o la spirale (più efficace dell'anello)... ma si tratta tutti di metodi contraccettivi che non garantiscono:
♦ in primis di beccarsi malattie sessualmente trasmissibili;
♦ in secundis, di avere gravidanze inattese (già la pillola ed il profilattico non danno una protezione del 100%, ma quasi).
Poi se non resisti proprio, te la do io la soluzione: vasectomia, ovvero, ti ricoveri e finisci sotto i ferri; il dottore ti farà due incisioni sul laterale superiore della sacca scrotale, prenderà dei forcipi e pinze, chiuderà i canali spermatici, che dall'epididimo risalgono verso la prostata ed uretra, li taglierà, vi farà due bei nodi per lato, ti ricucirà... e dopo 30 giorni potrai infrattarti tra le fresche frasce a fare sesso sfrenato senza preoccuparti di gravidanze inattese ^_^
...
<voce fuori campo> Perchè?
Come perchè? Non l'ho detto il perchè?
<voce fuori campo> No!
Ah, ok... il perchè è questo: potrai sollazzarti perchè sarai completamente sterile vita natural durante
(si è capito che ero sarcastico???)