Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
viva le larghe vedute eh,davvero.
comunque se non sbaglio ti chiedevi pure perchè non riuscissi a fare sesso orale con il tuo ragazzo...beh secondo me ogni donna è un po' lesbica. :roll:
(ora vediamo in quali grandi misure verrà fraintesa questa mia affermazione su :D )
bhe quell' altra domanda era da parte di mia sorella
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Io sono d'accordo, Morgue. :050: Andiamo nello sgabuzzino?? :nice:
suuuubbito,se non hai paura che ti mischi la febbre :050:
Quote:
gioiana
bhe quell' altra domanda era da parte di mia sorella
non potevo saperlo,ma ad ogni modo la mia non era un accusa,anzi :)
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Prima di tutto non insultare le lesbike. -.- Non è ke sono meno donne di te solo xchè gli piace la patatina eh. Per quanto riguarda i tuoi sogni non saprei proprio, ankio ne ho fatti di sogni strani ma non tutti hanno un significato razionale..magari è cm dice DRK, cerchi solo una parte femminile con cui relazionarti, o forse per quanto tu possa negarlo un pò sei attratta dalle ragazze, anke solo x pura curiosità..
io nn nego nulla perceh nn ce niente da negare
nn sono attratta dalle ragazze per niente...e nn insulto le lesbiche anzi....era solo per dire...
-
Quote:
drkheart
Significa che sei alla ricerca di una parte femminile in te stessa o negli altri con cui relazionarti, sia esso dal punto di vista sessuale (anche solo per parlare) o puramente sociale, di interazione.
perche secondo te e cosi??
-
Quote:
gioiana
perche secondo te e cosi??
Ecchenneso, mica faccio lo psicologo. :lol: Mi piace osservare la gente e leggere trattatelli di psicoanalisi ogni tanto, tutto qua.
-
Quote:
Morgana.
beh secondo me ogni donna è un po' lesbica. :roll:
Ma la Bellucci non aveva detto che ogni donna è un pò *******? :lol::lol::lol:
-
eheppa.. sapessi quanti sogni strani e più contorti faccio io...
Quote:
Significa che sei alla ricerca di una parte femminile in te stessa o negli altri con cui relazionarti, sia esso dal punto di vista sessuale (anche solo per parlare) o puramente sociale, di interazione.
sembra convincente!! :o non posso che approvare XD