Visualizzazione stampabile
-
sogni strani..
ciao ragazzi delle notti faccio dei sogni strani...
non ne ho mai capito il significato...
sogno un uomo e una donna...e tutte le volte io sn quell uomo che bacia quella ragazza oppure ci fa l'amore...quindi nel sogno io faccio l'uomo...e mi piace pure farlo prendere l'iniziativa cn quella rag...**quando mi sveglio al mattino qst sogno mi rimane impresso e nascono tante domande in me..
wue premettendo che sono ragazza pura no lesbo anzi solo a pensarlo mi viene la pelle d'oca...blaaaaaaaaaa.questi sogni li ho sempre fatti anche quando ero piu piccola all'epoca mi venne un dubbio ke magari mi piacevano le ragazze...ma ora quel dubbio e svanito sono donna al 100% e il mio rag vi dara conferma!!!!!:D
wue allora cosa potrebeb significare??:?
-
Quote:
Originariamente inviata da
gioiana
ciao ragazzi delle notti faccio dei sogni strani...
non ne ho mai capito il significato...
sogno un uomo e una donna...e tutte le volte io sn quell uomo che bacia quella ragazza oppure ci fa l'amore...quindi nel sogno io faccio l'uomo...e mi piace pure farlo prendere l'iniziativa cn quella rag...**quando mi sveglio al mattino qst sogno mi rimane impresso e nascono tante domande in me..
wue premettendo che sono ragazza pura no lesbo anzi solo a pensarlo mi viene la pelle d'oca...blaaaaaaaaaa.questi sogni li ho sempre fatti anche quando ero piu piccola all'epoca mi venne un dubbio ke magari mi piacevano le ragazze...ma ora quel dubbio e svanito sono donna al 100% e il mio rag vi dara conferma!!!!!:D
wue allora cosa potrebeb significare??:?
i sogni son desideriiiii scherzo...
beh, non sono uno psicologo, però esiste una parte latente di omosessualità in noi, che non vuol dire essere gay o lesbiche ma,... boh... credo che se diventasi psicologo fallirei in mezza giornata... :lol::lol::lol:
-
Significa che sei alla ricerca di una parte femminile in te stessa o negli altri con cui relazionarti, sia esso dal punto di vista sessuale (anche solo per parlare) o puramente sociale, di interazione.
-
Quote:
drkheart
Significa che sei alla ricerca di una parte femminile in te stessa o negli altri con cui relazionarti, sia esso dal punto di vista sessuale (anche solo per parlare) o puramente sociale, di interazione.
la parcella quant'è???? :lol::lol::lol:
-
Prima di tutto non insultare le lesbike. -.- Non è ke sono meno donne di te solo xchè gli piace la patatina eh. Per quanto riguarda i tuoi sogni non saprei proprio, ankio ne ho fatti di sogni strani ma non tutti hanno un significato razionale..magari è cm dice DRK, cerchi solo una parte femminile con cui relazionarti, o forse per quanto tu possa negarlo un pò sei attratta dalle ragazze, anke solo x pura curiosità..
-
non vedo xk essere lesbica faccia cosi schifo.
cmq i sogni spesso non vogliono dire un bel niente.
-
viva le larghe vedute eh,davvero.
comunque se non sbaglio ti chiedevi pure perchè non riuscissi a fare sesso orale con il tuo ragazzo...beh secondo me ogni donna è un po' lesbica. :roll:
(ora vediamo in quali grandi misure verrà fraintesa questa mia affermazione su :D )
-
Io sono d'accordo, Morgue. :050: Andiamo nello sgabuzzino?? :nice:
-
preciso nn mi fanno schifo le lesbiche era solo per dire...
-
Quote:
drkheart
wuao puo essere.....
-
Quote:
Morgana.
viva le larghe vedute eh,davvero.
comunque se non sbaglio ti chiedevi pure perchè non riuscissi a fare sesso orale con il tuo ragazzo...beh secondo me ogni donna è un po' lesbica. :roll:
(ora vediamo in quali grandi misure verrà fraintesa questa mia affermazione su :D )
bhe quell' altra domanda era da parte di mia sorella
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Io sono d'accordo, Morgue. :050: Andiamo nello sgabuzzino?? :nice:
suuuubbito,se non hai paura che ti mischi la febbre :050:
Quote:
gioiana
bhe quell' altra domanda era da parte di mia sorella
non potevo saperlo,ma ad ogni modo la mia non era un accusa,anzi :)
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Prima di tutto non insultare le lesbike. -.- Non è ke sono meno donne di te solo xchè gli piace la patatina eh. Per quanto riguarda i tuoi sogni non saprei proprio, ankio ne ho fatti di sogni strani ma non tutti hanno un significato razionale..magari è cm dice DRK, cerchi solo una parte femminile con cui relazionarti, o forse per quanto tu possa negarlo un pò sei attratta dalle ragazze, anke solo x pura curiosità..
io nn nego nulla perceh nn ce niente da negare
nn sono attratta dalle ragazze per niente...e nn insulto le lesbiche anzi....era solo per dire...
-
Quote:
drkheart
perche secondo te e cosi??
-
Quote:
gioiana
perche secondo te e cosi??
Ecchenneso, mica faccio lo psicologo. :lol: Mi piace osservare la gente e leggere trattatelli di psicoanalisi ogni tanto, tutto qua.
-
Quote:
Morgana.
beh secondo me ogni donna è un po' lesbica. :roll:
Ma la Bellucci non aveva detto che ogni donna è un pò *******? :lol::lol::lol:
-
eheppa.. sapessi quanti sogni strani e più contorti faccio io...
Quote:
sembra convincente!! :o non posso che approvare XD