cosa ne pensate..??? proprio ora stavo leggendo una rivista dove c'era scritto "ragazza incinta a 15 il bambino lo addotta la madre di questa ragazza"per me è assurdo!!!! che ne pensate???
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate..??? proprio ora stavo leggendo una rivista dove c'era scritto "ragazza incinta a 15 il bambino lo addotta la madre di questa ragazza"per me è assurdo!!!! che ne pensate???
forse fino a 16 anni non si può riconoscere il bambino ma non ne sono sicuro..
in ogni caso penso che può succedere, non dovrebbe, ma può succedere..purtroppo non tutte le coppie stanno attente quando fanno determinate cose...
T'è piaciuto il babbolacchione? E mo pedala!:lol:
Se in questo stesso forum leggo di ragazzini di 13 anni che vogliono fare sesso (o lo hanno gia' fatto) poi non posso stupirmi se accadono queste cose...
gabriel81 hai proprio ragione.,..
Penso che esiste il topic 'incinta a 14 anni'
..e poi 'incinta a 13 anni'
..e poi ancora 'incinta a 12 anni'
ah no forse quello era solo 'sesso a 12 anni':lol:
hai fatto la cagata?ora la paghi
è una scena che ho visto più volte. addirittura, per evitare scandali, si fa passare il nascituro come fratello o sorella di chi lo ha generato.
sono situazione davvero difficili
Stìcazzi Cap....che brutto il bimbo con il cappellino. :?
Cmq
Una mia amica ha 16anni (è del 1992) è incinta e a novembre partorisce.
Uno che conosco e ha 15 anni è insieme a una ke ne ha 13 e fanno sesso da quasi un anno.
Ormai non mi stupisco più di un *****. :)
Penserei semplicemente che in un certo senso si è rovinata la vita, per quanto possa essere meraviglioso avere un bambino.
cazzi suoi. che lo cresca lei però, troppo facile darlo alla madre.
bè quoto un pò tutti...
quando due persone decidono di fare sesso, devono mettere in previsione certe cose... non si possono escludere le possibilità, CHE CI SONO, quando ci fa comodo.
chi ha la maturità per fare sesso DEVE avere la maturità per allevare un possibile figlio. BAMBINI, e ripeto, BAMBINI di età minore di 16 anni non posso tecnicamente avere la testa per avere un figlio. a 17 anni le ragazze, e ripeto, le ragazze, cominciano ad avere una vaga idea di cosa sia una gravidanza e l'importanza di un figlio. e poi nel caso in cui si trovino in certe situazioni posso lavorare per garantire una vita (per lo meno accettabile) al bambino. in ogni caso, sapere che bambini si mettono a fare sesso (perchè NON si parla di fare l'amore!) ad età sempre inferiori ogni anno, mi fa venire il volta stomaco... non esiste più buon senso e responsabilità.
dipende dalle persone nn c'è un età prestabilita cmq 15 è un pò prestino per come la vedo io per il resto quoto kristal
Io,a 21anni,probabilmente non sarei in grado.
Dubito che a 15 anni una ragazza sia pronta per fare la mamma.
Poteva pensarci prima di aprire le gambe,
gli sbagli si pagano.
Avere un figlio a 15 anni equivale ad avere un fratello..
I nonni saranno automaticamente considerati genitori dal bambino stesso..
Una ragazzina non puo crescere un bambino, deve prima crescere lei..
[quote=Nonna_Vengeance;1709474]Avere un figlio a 15 anni equivale ad avere un fratello..
I nonni saranno automaticamente considerati genitori dal bambino stesso..
Una ragazzina non puo crescere un bambino, deve prima crescere lei..[/quote]
Se è cresciuta abbastanza per fare sesso e per fare un figlio, allora è abbastanza cresciuta per crescere suo figlio.
no non credo...a 15 anni non si può fare il genitore si è ancora ragazzi per crescere un figlio, non si più pretendere che una 15enne faccia la madre di un bambino quando nn ne è in grado, solo perchè ha commesso un errore. si rischia di compromettere l'infanzia di un bambino che non ha colpe...è a questo che si deve pensare...se la ragazza in questione ha genitori che vogliono occuparsene benvenga...altrimenti sarebbe solo un danno...
per quanto riguarda l'uso della testa quando si hanno rapporti, purtroppo gli incidenti accadono...anche quando si usa la testa...
Io cmq conosco parekkie ragazze anke di 14 anni ke sn rimaste incinte ed ora hanno dei pargoletti ed i figli se li crescono loro visto ke i genitori lavorano e nn possono occuparsi dei loro nipotini, almeno se nn possono allevarli economicamente fanno le mamme a tempo pieno.