beh penso che qualcosa all'interno della famiglia non abbia funzionato......"forse la mamma non gli aveva detto niente"......
Oddio!! un figlio a 15 anni?! a 15 anni si ha ancora una vita davanti!! come puo essere?? come fa una ragazza 15 anni ad essere pronta ad avere un figlio?? queste notizie mi sconvolgono sempre di più!
questo è sacrosanto. però purtroppo succedono...e visto che non accadono per colpa del feto che poi nascerà diventando un bambino, non vedo perchè debba essere proprio questo bambino a pagare le conseguenze di un errore (commesso da un umano, lo ricordo) che non ha commesso, ma del quale è solo il risultato non voluto. un bambino ha bisogno di affetto, è vero, e è una falsità dire che una 15 non saprebbe dargliene, perchè il senso materno è già vivo in ragazze di quell'età (almeno in me c'era...). però un bimbo che viene "buttato" a questo mondo ha bisogno anche di altre sicurezze: la sicurezza di una madre accorta, che lo controlli, che possa dargli tutto ciò di cui ha bisogno e quindi indipendente (o quasi) economicamente, una persona che possa avere un idea di come accudirlo, che non si stanchi di stargli dietro, che non voglia lasciarlo in disparte per uscire con amichette, per andare a ballare; che sappia come educarlo e come crescerlo nel modo migliore...però una ragazzina di 15 anni non potrà mai fare tutte queste cose da sola, senza l'aiuto di un adulto, se non rovinando il futuro di questo bambino e anche il suo.
nn sono d'accordo
ma in questi casi il genitore nn è la ragazza....ma i genitori o i nonni che sene occuupano