Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Ok. Comunque capisci che in "moda e tendenze" non c'entrava nulla questo topic. Ci siamo trasferiti di qui anche se boh... sicuramente meglio che di la... ok, scusa se ho sbagliato sezione.....potevi dirmelo invece di inveire così
Originariamente inviata da ematt ok, scusa se ho sbagliato sezione.....potevi dirmelo invece di inveire così Scusami se 20 (su 20) dei messaggi che hai scritto, hanno come tema il sesso o qualche porcata
tara tara tara.....tarataratara....FAKE BUSTER!
che fantasia che hai!!
MA che bei momenti Si pensa che una volta la colf mi ha risucchiato il pipino nell'aspiratore Che male!
Originariamente inviata da yasha tara tara tara.....tarataratara....FAKE BUSTER! Qualcuno ci ha chiamati?
Originariamente inviata da CapBloodie Qualcuno ci ha chiamati? O_O e questa da quand'è che è nel CAF O_O
Originariamente inviata da drkheart O_O e questa da quand'è che è nel CAF O_O Ah non lo sapevi? Il capo, cioè io, ha diritto a quante ne vuole di ragazze fake-buster. Anche se la mia preferita è la drag
Originariamente inviata da CapBloodie Ah non lo sapevi? Il capo, cioè io, ha diritto a quante ne vuole di ragazze fake-buster. Anche se la mia preferita è la drag E io che tivitititititititititibbi? ç_ç Niente per me?
Originariamente inviata da drkheart E io che tivitititititititititibbi? ç_ç Niente per me? si si per te c'è questa