Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da CapBloodie ti piace il cum-shot (perchè cosi si chiama, ignoranti )??? Perchè non me l'hai detto prima, scusa eh?! io preferisco quando le ragazze fanno swallow
Originariamente inviata da Tallulah Si è capitato. E per sbaglio anche sui capelli.. beh oddio basta lavarli ^^' Cmq sì, meglio in bocca che in faccia. ma anke no!!!sui capelli prp è fuori discorso neanke x sbaglio!
Originariamente inviata da yasha io preferisco quando le ragazze fanno swallow marooooooooooooooooooooooooooooooooo swallowing domina
Originariamente inviata da CapBloodie ti piace il cum-shot (perchè cosi si chiama, ignoranti )??? Perchè non me l'hai detto prima, scusa eh?! Originariamente inviata da drkheart Timidezza Cap, timidezza! ma manda al cepu quei due emisferi disoccupati
Nessun problema
Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| ma manda al cepu quei due emisferi disoccupati I miei emisferi si chiamano Totti e Delpi
Originariamente inviata da drkheart I miei emisferi si chiamano Totti e Delpi non mi hai dato ancora motivo di contraddire l'ultima frase
Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| ma manda al cepu quei due emisferi disoccupati Ohhhhh sciaquati la bocca prima di parlarmi (vediamo se qualcuno la capisce)
Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| non mi hai dato ancora motivo di contraddire l'ultima frase Mia figlia si chiama Chanel
Originariamente inviata da CapBloodie Ohhhhh sciaquati la bocca prima di parlarmi (vediamo se qualcuno la capisce) mona