ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 108
Like Tree2Mi piace

Lungo e fine, o corto ma largo?

  1. #41
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Ma perchè la maggior parte dei ragazzi son fissati con il proprio pene? Io se faccio sesso, lo faccio con il ragazzo che amo. E se amo questo ragazzo non me ne frega niente se ce l'ha lungo o corto, fino o largo. Punto e basta. E' inutile farsi tutte ste seghe mentali.

    brava ....bravaaaa !!!

    questa e filosofia......

    la rivincita dei piccolini

    mi sa che il suo ragazzo ce l ha lungo

  2. #42
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Ma perchè la maggior parte dei ragazzi son fissati con il proprio pene? Io se faccio sesso, lo faccio con il ragazzo che amo. E se amo questo ragazzo non me ne frega niente se ce l'ha lungo o corto, fino o largo. Punto e basta. E' inutile farsi tutte ste seghe mentali.
    vorrei propio vedere guarda....se il ragazzo che ami ce l'ha lungo 12-13 cm...vorrei vedere guarda

  3. #43
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    [quote=yasha;1661235]
    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio

    1 botta al minuto....io fossi in te controllerei se non sia morto dopo la 1.....
    vabbè era x dire che non è propriamente vero k c'è un modo solo di usare il pisello.


    per il resto mi trovo d'accordo con Mistake, se mi trovassi davanti un pisellino di 12cm non dico che lo rifiuterei pero' di certo trasparirebbe la mia delusione

  4. #44
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    [quote=Suicide_Drag;1662194]
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

    vabbè era x dire che non è propriamente vero k c'è un modo solo di usare il pisello.


    per il resto mi trovo d'accordo con Mistake, se mi trovassi davanti un pisellino di 12cm non dico che lo rifiuterei pero' di certo trasparirebbe la mia delusione
    sei daccordo con me? sicura di stare bene?

    appunto...secondo me neanche ci andresti...non è bello ma è così....come io non andrei con una ragazza piatta! e poi se traspirasse la tua delusione...immagina il ragazzo come si vergognerebbe...almeno se dovesse succedere a me...sarebbe una botta tremenda...stai per fare sesso e la ragazza te lo guarda skifata...sarebbe la fine! non ci voglio neanche pensare...

  5. #45
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    basta che non sia sottile come un filo di cotone e,scusate se sono ripetitiva,ma bisogna davvero saperlo usare...ci sono persone che davvero,cioè,lo userebbe meglio un coccodrillo gay dai

  6. #46
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    basta che non sia sottile come un filo di cotone e,scusate se sono ripetitiva,ma bisogna davvero saperlo usare...ci sono persone che davvero,cioè,lo userebbe meglio un coccodrillo gay dai

    ma...io ho una mia tecnica..che finora è piaciuta a tutte le ragazze....ovviamente vai tu a sapere se non mi hanno preso per culo..ma il fatto è che io non domando mai "piaciuto"? ,mi hanno sempre detto tutto spontaneamente o qualche gg dopo via sms...magari però sono cose che le ragazze fanno per fare felici i ragazzi...

  7. #47
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    [quote=Mistake;1662211]
    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio

    sei daccordo con me? sicura di stare bene?

    appunto...secondo me neanche ci andresti...non è bello ma è così....come io non andrei con una ragazza piatta! e poi se traspirasse la tua delusione...immagina il ragazzo come si vergognerebbe...almeno se dovesse succedere a me...sarebbe una botta tremenda...stai per fare sesso e la ragazza te lo guarda skifata...sarebbe la fine! non ci voglio neanche pensare...
    si si sto bene! combaciamo col pensiero
    cmq non è che lo guardo skifato pero' la prima volta che mi son imbattuta in "misure corte" ho pensato ddio ma sentiro' qlkosa?
    (poi mi piace "lungo da far male" quindi un po' mi ero intristita)
    pero' è andata bene x finire

  8. #48
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    ehhhh sta fissa del manganello rosa grande.

    eheheh

    chi ce l'ha grosso lo vorrebbe più piccolo, chi ce l'ha piccolo lo vorrebbe grosso, chi non ce l'ha lo vorrebbe avere e alcuni che ce l'hanno non lo vorrebbero avere.

    Ehhhhh sti giovani che non sono mai contenti.
    Cmq la media nazionale è 13 cm, tutti coloro che sono sopra dovrebbero essere contenti.
    Ora vi racconto un aneddoto molto dovertente che mi è successo on la mia ex la prima volta che siamo andati a letto insieme (tenendo conto che prima non avevamo mai fatto niente).
    Appena ci spogliamo cominciamo con un po di preliminari e appena mi viene eretto lei lo guarda e mi fa "è un po piccolino, il mio ex aveva 25 cm ed era bello largo".
    Non vi dico la mia faccia (più o meno era cosi )
    Tenendo conto che non sono minidotato, anzi, sono sopra la media di 7/8 cm.
    Poi però è venuto anche fuori che il suo ex (alias Rocco's ) durava tipo 3-4 pompate (dai 20 ai 30 secondi netti) e non la faceva mai venire, con il mio pisellino invece si è divertita parecchio, riuscendo anche a venire 3 volte nel giro di mezz'ora.

    Le dimensioni non contano un *****, conta solo x l'orgoglio maschile.
    Se uno il manganello lo sa usare, di problemi con le donne non ne avrà MAI.

  9. #49
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    ehhhh sta fissa del manganello rosa grande.

    eheheh

    chi ce l'ha grosso lo vorrebbe più piccolo, chi ce l'ha piccolo lo vorrebbe grosso, chi non ce l'ha lo vorrebbe avere e alcuni che ce l'hanno non lo vorrebbero avere.

    Ehhhhh sti giovani che non sono mai contenti.
    Cmq la media nazionale è 13 cm, tutti coloro che sono sopra dovrebbero essere contenti.
    Ora vi racconto un aneddoto molto dovertente che mi è successo on la mia ex la prima volta che siamo andati a letto insieme (tenendo conto che prima non avevamo mai fatto niente).
    Appena ci spogliamo cominciamo con un po di preliminari e appena mi viene eretto lei lo guarda e mi fa "è un po piccolino, il mio ex aveva 25 cm ed era bello largo".
    Non vi dico la mia faccia (più o meno era cosi )
    Tenendo conto che non sono minidotato, anzi, sono sopra la media di 7/8 cm.
    Poi però è venuto anche fuori che il suo ex (alias Rocco's ) durava tipo 3-4 pompate (dai 20 ai 30 secondi netti) e non la faceva mai venire, con il mio pisellino invece si è divertita parecchio, riuscendo anche a venire 3 volte nel giro di mezz'ora.

    Le dimensioni non contano un *****, conta solo x l'orgoglio maschile.
    Se uno il manganello lo sa usare, di problemi con le donne non ne avrà MAI.
    Cap,scusa se telo dico ma con questa uscita piuttosto che aiutare quelli complessati,tu li butti giu....
    non solo dici di avercelo piu lungo di molto della media..ma anche che duri tanto..e fai venire le ragazza 3 volte in pochi minuti....
    io se fossi nei panni di uno che ce l ha davvero piccolo e dura poco...dopo aver letto il tuo intervento..me sparerei!!!

  10. #50
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Cap,scusa se telo dico ma con questa uscita piuttosto che aiutare quelli complessati,tu li butti giu....
    non solo dici di avercelo piu lungo di molto della media..ma anche che duri tanto..e fai venire le ragazza 3 volte in pochi minuti....
    io se fossi nei panni di uno che ce l ha davvero piccolo e dura poco...dopo aver letto il tuo intervento..me sparerei!!!
    dici?
    mmmh
    caspita non volevo essere inteso in quel modo

    uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corteggiamento: lungo o corto?
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 15:50
  2. Largo Winch: gioco del 15
    Da TORMENTO95 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 12:39
  3. Largo Winch ps2
    Da TORMENTO95 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 9:28
  4. Quanto è lungo il vostro tema più lungo?
    Da Dubhe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 12:12
  5. Tsunami, cos'è successo al largo dell'Indonesia
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 15:53