Beh, cioè..meglio un botto lungo e un botto largo.. Eh..
Beh, cioè..meglio un botto lungo e un botto largo.. Eh..
io ti A-M-O![]()
cmq effettivamente per voi ragazze il problema non si pone troppo, non è che uno ti viene a dire "ellamado che vagina piccola/grande che hai".
a un ragazzo che ha un pistolino piccolo sentirsi dire "tutto qua? c'è il rimborso spero..." non deve essere il top (se me l'avesse detto a me l'avrei menata la tipa). anche se alla fine magari il suo compito loo fa cmq![]()
ma se qui c'è un sacco di gente che si lamenta che la figa puzza!!
quindi volendo siamo sulla stessa barca.
è un po' come se uno me la sta x leccare e mi dice: è umidiccia, molle e ha un odore che nn mi piace. (non è un riferimento personale ma puramente casuale)
quindi cambia il soggetto (pisello/patata) ma volendo i problemi di "gusti" li abbiamo entrambi
son 2 cose diverse a mio avviso.
La fellatio (o cnmq il sesso orale) è una pratica piacevole ma non indispensabile, mentre la penetrazione si.
Quindi se uno cha il cazzetto corto conta di più che se un pisello/patata puzza.
Perchè la patata/pisello lo ciucci/lecchi per un po ma poi basta, per farlo invece c'è bisogno per forza della penetrazione.
Ma poi che ***** di menate mi faccio in sta discussione, io non ho di questi problemi![]()
![]()
no ok il mio discorso era un po' + banale.
dico a un maschio: che pisello piccino picciò che hai = ci resta di merda
dico a una donna: che patata strana e odorosa sgradevolmente che hai = ci resta di merda.
ognuno c'ha le proprie sfighe, poco da fare.
ma farsi sempre i soliti infiniti problemi non porta da nessuna parte.
esatto domani tutti dal chirurgo estetico!!!