Beh, cioè..meglio un botto lungo e un botto largo.. Eh..
Beh, cioè..meglio un botto lungo e un botto largo.. Eh..
io ti A-M-O
cmq effettivamente per voi ragazze il problema non si pone troppo, non è che uno ti viene a dire "ellamado che vagina piccola/grande che hai".
a un ragazzo che ha un pistolino piccolo sentirsi dire "tutto qua? c'è il rimborso spero..." non deve essere il top (se me l'avesse detto a me l'avrei menata la tipa). anche se alla fine magari il suo compito loo fa cmq
ma se qui c'è un sacco di gente che si lamenta che la figa puzza!!
quindi volendo siamo sulla stessa barca.
è un po' come se uno me la sta x leccare e mi dice: è umidiccia, molle e ha un odore che nn mi piace. (non è un riferimento personale ma puramente casuale)
quindi cambia il soggetto (pisello/patata) ma volendo i problemi di "gusti" li abbiamo entrambi
son 2 cose diverse a mio avviso.
La fellatio (o cnmq il sesso orale) è una pratica piacevole ma non indispensabile, mentre la penetrazione si.
Quindi se uno cha il cazzetto corto conta di più che se un pisello/patata puzza.
Perchè la patata/pisello lo ciucci/lecchi per un po ma poi basta, per farlo invece c'è bisogno per forza della penetrazione.
Ma poi che ***** di menate mi faccio in sta discussione, io non ho di questi problemi
no ok il mio discorso era un po' + banale.
dico a un maschio: che pisello piccino picciò che hai = ci resta di merda
dico a una donna: che patata strana e odorosa sgradevolmente che hai = ci resta di merda.
ognuno c'ha le proprie sfighe, poco da fare.
ma farsi sempre i soliti infiniti problemi non porta da nessuna parte.
esatto domani tutti dal chirurgo estetico!!!