Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fra990
perchè la mia raga.. non lo vuole rotto
Ha ragione, se lo rompe addio garanzia.
-
Quote:
Gabriel8181
:lol:
cmnq quoto Kitty
-
passo num 1: chiarire le idee... XD
-
ma non ho capito... non vuole si rompa l'imene però vuole farlo??? oh mamma... non riesco a smettere di ridere... scusa ma è impossibile praticamente... e poi prima o poi gli si deve rompere... sai che dolori a partorire???
-
:lol:
Quote:
Gabriel8181
-
parlatene assieme così che non le vengano rimorsi e pare varie dopo averlo fatto.. :) ma se l'amore e la voglia c'è, non facciamoci bloccare da queste cose, por favùr!! ;P
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
parlatene assieme così che non le vengano rimorsi e pare varie dopo averlo fatto.. :) ma se l'amore e la voglia c'è, non facciamoci bloccare da queste cose, por favùr!! ;P
Anche se non c'e' l'amore, l'importante e' che ci sia la voglia di prendere quella decisione, quale che sia il motivo alla base.
-
Quote:
fra990
ho aperto il topic pechè volevo semplicemente delle info... apparte togliermi il dubbio di quanto biso...entrare il pene per rompere l'imine
Non so se l avete fatto..ma io al tuo posto..non so se potrei riuscire a gestire la cosa..ovvero tenerci infilato dentro solo 2,5 cm di pene per non romperle l imene...specialmente quando vengo...deve essere iperstressante per te...ma se ci riesci....sei un mito
-
Quote:
Gabriel8181
Anche se non c'e' l'amore, l'importante e' che ci sia la voglia di prendere quella decisione, quale che sia il motivo alla base.
effettivamente.. questa storia del non voler rompere l'imene è una sorta di negarsi, no? aspetta che abbia davvero voglia di fare l'amore.. e questi problemi non ci saranno più :)
-
Quote:
O vi fate una bella trombata senza pensare all'imene, oppure lasciate perdere, ma le cose a metà no