Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
E allora cosa dici che andrai fino in fondo se lei non vuole?:|
Infatti.
Cmq Io ti ho solo detto ke devi far capire alla tua ragazza che se volete fare l'amore deve rinunciare all'imene, ma se vuole tenerselo dovete rinunciare. :)
-
io ho detto che non prevedo il futuro come puo essere si come no!! dipende anche dall'atosfera che si viene a creare ,che le cose vengono da sole in maniera naturale ,io ho chiesto dei consigli o meglio ancora sapere dove il punto dell'imene anche se si avverte , non ho detto nulla di strano
-
Quote:
jeco69
Infatti.
Cmq Io ti ho solo detto ke devi far capire alla tua ragazza che se volete fare l'amore deve rinunciare all'imene, ma se vuole tenerselo dovete rinunciare. :)
su questo non ci piove e ovvio!
-
Quote:
fra990
su questo non ci piove e ovvio!
Scusa la mia ignoranza....ma se era tanto ovvio xkè hai aperto questo topic?? :roll:
-
Quote:
jeco69
Scusa la mia ignoranza....ma se era tanto ovvio xkè hai aperto questo topic?? :roll:
ho aperto il topic pechè volevo semplicemente delle info... apparte togliermi il dubbio di quanto biso...entrare il pene per rompere l'imine
-
Quote:
jeco69
Certo la tua ragazza vuole sia la botte piena che la moglie ubriaca.
Diglielo: Cara, qui bisogna decidersi o trombiamo o ti tieni l'imene.
-
avevo letto "rutto dell'imene" nel titolo... °_° /ot
-
grazie per le risp... mi sono docume... sul ''web'' e mi sono chiarito il dubbio che avevo .
-
Quote:
The House Killer
avevo letto "rutto dell'imene" nel titolo... °_° /ot
O.O
-
O_____O Tutto questo è alquanto strano.