Ciao raga.. scusate la domanda.. io dovrei leccarla alla mia ragazza.. ma o paura k abbia 1 sapore skifoso e di fare 1 figuraccia.. qndi.. k sapore ha??ciao:oops::oops::oops::oops::oops::D:oops:
Visualizzazione stampabile
Ciao raga.. scusate la domanda.. io dovrei leccarla alla mia ragazza.. ma o paura k abbia 1 sapore skifoso e di fare 1 figuraccia.. qndi.. k sapore ha??ciao:oops::oops::oops::oops::oops::D:oops:
Se vuoi ti mando un campione via email e lo analizzi :lol:
..d solito sa d menta o liquirizia........................................ ................
dipende che gusto trovi...... ti consiglio di prenderla da 1.50 euro...cosi ci vanno tre gusti....
a me non piace :lolll:
:lol::lol::lol: sto forum mi piace troppo :lol::lol::lol:
Tranquillo, se ha una buona igiene intima non puzza e non ha un brutto sapore.
ha il classico gusto della vagina :lol::nice:
Non ha un sapore schifoso, anzi...poi oh, quando sei eccitato mica hai tanti freni inibitori.
p.s.
per abituarti, prova questo
http://rufadas.com/wp-content/upload...riginal_02.png
V U L V A
;)
se la ami prendi coraggio punto e basta oppure non sei semplicemente pronto!!:)
quella delle altre non so, la mia a giudicare da come mi vanno le cose deve essere proprio buono
sa' di pollo.
secondo me dip pure dal tipo di ragazza:) e poi se la ami nn ti farà skifo se invece nn ti senti pronto allora nn lo fare:D:D:lol:
magari dille di lavarsi bene prima di iniziare ;)
Passa dal retro di una pescheria quando buttano il pesce marcio....l'odore è quello....
Cmq dato ke mi stai simpatico se vuoi mi offro di leccarla io alla tua ragazza, sempre ke sia carina....:P
A volte mi stupisco della mia Bontà... :) :lol::lol::lol:
Ha un sapore schifoso.
Ma credo di aver sbagliato buco....:lol:
muhuahuahaah terribile questa :lol:
MADONNA CHE OTTIMO AMICO DEV'ESSERE :lol::lol::lol:
"scusate ragazzi, voi che sapete, la mia ragazza leccata di cosa sa?"
se tutti ti danno opinioni diverse si vede che cambia spesso detergente. ma tieni conto che per molte nell'intimo c'è cilly, ma alcune un po' sfigatine sanno di cetriolo :lol::lol::lol:
quanto sono volgare. primo ed ultimo messaggio così :?:lol:
dille di lavarsi bene e soprattutto di non andare in bagno prima del ciak............poi saprà di carne e cellule epiteliali.....+ il retrogusto del sapone........
se è depilata è pulita è bello da fare,no xche io nn leccherei mai una figa pelosa e in + che puzza!!!!schifo!
scs... ma a qst domanda nn rispondo nemmeno... mika e un lecca lecca!! haha
Ecco fin dove può arrivare la ciotia umana :|
ragà ma fatelo e non fate storie! molte ragazze con cui sn stato gli vengono i brividi qnd pensano a me e la mia abilita d lingua!