sa di...di...F1CA.. mi dispiace ma non c'è altro modo x spiegarlo..
ha un sapore strano.a me piace.. devi provare per capire... fidati, non te ne pentirai..
Per la questione del gusto e dell'imbarazzo, come ti hanno risposto è una questione personale e dipende da molti fattori (il gusto, come hanno detto, dalla salute di entrambi e dalla tua percezione, l'imbarazzo dipende da te ... ).
Però a riguardo se ti può interessare, girando in internet ho trovato qualche link (personalmente qualche cosa la trovo un po' buffa, tipo "istruzioni per l'uso", comunque io ti rimando ai link che ho trovato sull'argomento, poi fai tu come vuoi)
Come leccare la ****
Sesso orale - Wikipedia
Sesso orale - Cunnilingus
Vabbè spero che ti possano essere di qualche aiuto ... per il resto, ripeto che è una questione personale.
bell'argomento!! nn vorei ripetere quello ke è gia stato detto: se una se la lava, leccarla è una delle cose piu belle da fare.. certo la tipa nn deve avere le sue cose o altri problemi, a me piace leccarla a lungo soprattutto se nn molto pelosa.... poi dipende.. se è una ke conosco e mi piace la lecco anke dopo una giornata in giro, se invece è x una botta e via la voglio pulita.. cmq gran bella cosa leccare la fica.... mmmm sa di donna!
allora quella della tua ragazza sa di acido misto muffa tipo formaggio verde o taleggio
poi se è un po pisciatina senti un po di salatino misto a qualche marchesino insomma un mangia e bevi =/
sa di pistacchio
vaniglia
e pampero,ma dai vai tranquillo
giorni resterei a lec***la
ogni ragazza ha un sapore diverso..
la mia ex..x esempio,mi faceva venir da vomitare..xk aveva un sapore,skifoso..
alla fragola nn le trovi..ma se ci metti una caramella..magari ti sa di quel gusto..
cmq...tu prova,se nn ti piace,o lo fai sempre tnt x aiutarla ad avere piacere(nn tapparti il naso,ne ritirare la lingua,nn serve) o sennò,gli dici ke nn ti piace..
poi sicuro ke ti fai l'abitudine cmq..