Visualizzazione stampabile
-
voi il ciclo e lui???
ciao....
una curiosita!!
nel periodo in cui avete il ciclo e non fate l'amore,come vi comportate con il vostro boy?
nel senso anche lui ha il periodo di astinenza fino a che nn finisce il ciclo oppure
qualche servizietto ogni tanto lielo fate e lui vi ricambia solo cn baci e carezze??
il mio raga per tre gg resiste ma poi,... nn ce la fa a starmi lontano e allora qualcosa facciamo....a me piace xche lo soddisfo pero io.... rimango a secco....voi cm vi comportate??:P
-
be io e il mio boy stiamo a secco, anche xkè io vivo in un collegio di suore e a casa sua c'è quasi sempre sua mamma, quindi anche quando nn ho il ciclo nn siamo tanto attivi. a me sta bene questa cosa xke io devo spesso viaggiare, per esempio adeo sn in germania e ci resto 2 sett, così slmeno nn lo viozio.;)
xò io ho una domanda... ma se tu dovessi andare via x così tanto tempo cm si comporterebbe lui???!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
megghicasa
ma se tu dovessi andare via x così tanto tempo cm si comporterebbe lui???!!!
La fiducia prima di tutto..
-
si infatti
io mi fido...poi li scatta il rispetto per l altra persona...
cmq dicevo k quando stiamo insiem c'è molta passione... quindi ci è difficile nn stare vicini e non fare l amore
-
Aspetta anche lui.
A me fa troppo senso. :(
-
scusa ti fa troppo senso che cosa??!!!
-
L'amore non lo facciamo, ma di certo non è che non gli faccio niente... Come lui fa tante coccole a me.
-
posso sapere cosa fa senso????
-
beh io e lui non abbiamo bisogno di scopare come conigli qndi se per 5 gg non lo facciamo non muore nessuno... poi in alternativa c'è l'anal... ma cmq viviamo abbastanza bene quella settimana... un overdose di coccole
-
Quote:
HannaGrace
beh io e lui non abbiamo bisogno di scopare come conigli qndi se per 5 gg non lo facciamo non muore nessuno...
vabbè dai ma non puoi negare che il desiderio c'è...
e poi cmq se lo ami ti piace anche farlo "contento" come puoi...:P
-
Quote:
Atilim
L'amore non lo facciamo, ma di certo non è che non gli faccio niente... Come lui fa tante coccole a me.
-
Dipende. Se si presenta la situazione e non posso 'ricevere' causa ciclo, allora soddisfo lui senza problemi. Altrimenti aspettiamo finchè non sono a posto ^^
-
infatti questo dicevo.....
se si presenta l'occasione che fate? io cmq lo faccio contento perche mi fa piacere!
noi facciamo l'amore quasi ogni giorno da circa un mese,e stare senza 5 gg sembra un eternita x tutti e due!
-
Quote:
VivaLaVida
infatti questo dicevo.....
se si presenta l'occasione che fate? io cmq lo faccio contento perche mi fa piacere!
noi facciamo l'amore quasi ogni giorno da circa un mese,e stare senza 5 gg sembra un eternita x tutti e due!
belli affiatati però..
no..il mio ragazzo capisce..e non mi chiede certo di fare l'amore con lui.
poi non è che soffriamo se non possiamo farlo. anzi lui diventa un sacco coccoloso..:oops:
-
di certo non gli faccio mancare la passione che provo per lui
alla fine a me appaga anche il semplice fare a lui
-
Quote:
Earidhe
Dipende. Se si presenta la situazione e non posso 'ricevere' causa ciclo, allora soddisfo lui senza problemi. Altrimenti aspettiamo finchè non sono a posto ^^
-
ma infatti nn è ke lo accontento facendo l amore
ma facendo qualcosa di bello a lui e ricsmbia cn mille coccole
-
no noi l' amore non lo facciamo...però lui impazzisce (letteralmente) se per tre giorni non si fa niente ..quindi...hihi...
-
macché, io non mi riesco ad alzare dal letto senza cadere di nuovo xD e non credo che al mio ragazzo piaccia stare con un morto xD
-
beh certo Holly nelle tue condizioni.... no io sto bene
-
dipende...io i primi 2/3 giorni non sono "avvicinabile" :-)....dopodichè non manco di certo :-)
-
Quote:
Ciuzzetta
dipende...io i primi 2/3 giorni non sono "avvicinabile" :-)....dopodichè non manco di certo :-)
Come la mia ragazza :?.
La sua teoria è:
"se io non posso far niente, allora stai in astinenza anche te"
:evil::evil::evil:
:D
-
Quote:
TheLord
Come la mia ragazza :?.
La sua teoria è:
"se io non posso far niente, allora stai in astinenza anche te"
:evil::evil::evil:
:D
noooooooo:lol::lol::lol:
io non dico assolutamente così!!!
Però i primi giorni sto veramente troppo male...sarebbe una tortura qlsiasi esercizio fisico :?:?
-
Quote:
Ciuzzetta
vabbè dai ma non puoi negare che il desiderio c'è...
e poi cmq se lo ami ti piace anche farlo "contento" come puoi...:P
beh si :Pxò per 5 gg... non succede nnt!
-
Quote:
Suicide_Drag
di certo non gli faccio mancare la passione che provo per lui
alla fine a me appaga anche il semplice fare a lui
Ma sei vera?:)
-
Quote:
mr stagger lee
Ma sei vera?:)