Visualizzazione stampabile
-
voi il ciclo e lui???
ciao....
una curiosita!!
nel periodo in cui avete il ciclo e non fate l'amore,come vi comportate con il vostro boy?
nel senso anche lui ha il periodo di astinenza fino a che nn finisce il ciclo oppure
qualche servizietto ogni tanto lielo fate e lui vi ricambia solo cn baci e carezze??
il mio raga per tre gg resiste ma poi,... nn ce la fa a starmi lontano e allora qualcosa facciamo....a me piace xche lo soddisfo pero io.... rimango a secco....voi cm vi comportate??:P
-
be io e il mio boy stiamo a secco, anche xkè io vivo in un collegio di suore e a casa sua c'è quasi sempre sua mamma, quindi anche quando nn ho il ciclo nn siamo tanto attivi. a me sta bene questa cosa xke io devo spesso viaggiare, per esempio adeo sn in germania e ci resto 2 sett, così slmeno nn lo viozio.;)
xò io ho una domanda... ma se tu dovessi andare via x così tanto tempo cm si comporterebbe lui???!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
megghicasa
ma se tu dovessi andare via x così tanto tempo cm si comporterebbe lui???!!!
La fiducia prima di tutto..
-
si infatti
io mi fido...poi li scatta il rispetto per l altra persona...
cmq dicevo k quando stiamo insiem c'è molta passione... quindi ci è difficile nn stare vicini e non fare l amore
-
Aspetta anche lui.
A me fa troppo senso. :(
-
scusa ti fa troppo senso che cosa??!!!
-
L'amore non lo facciamo, ma di certo non è che non gli faccio niente... Come lui fa tante coccole a me.
-
posso sapere cosa fa senso????
-
beh io e lui non abbiamo bisogno di scopare come conigli qndi se per 5 gg non lo facciamo non muore nessuno... poi in alternativa c'è l'anal... ma cmq viviamo abbastanza bene quella settimana... un overdose di coccole
-
Quote:
Originariamente inviata da
HannaGrace
beh io e lui non abbiamo bisogno di scopare come conigli qndi se per 5 gg non lo facciamo non muore nessuno...
vabbè dai ma non puoi negare che il desiderio c'è...
e poi cmq se lo ami ti piace anche farlo "contento" come puoi...:P