=p
Visualizzazione stampabile
=p
Non tutte si scandalizzano, la maggior parte no, da quello che leggo.
boh forse perché per loro non è igienico...
o perché hanno paura di farlo
Non credo che tutte si scandalizzino...poi magari dipende anche da che linguaggio si usa:roll:
perchè son tutte finte perbeniste-pseudo moraliste e devono fare vedere al mondo che loro dicono "NO" al sesso anale.
Io rispondo loro "vi perdete qlksa di GREAT!" :lol: :D
Boh. A me sinceramente farebbe un po' schifo :?, però magari se lo provo mi piace...:nice:
forse perchè hanno paura di "sporcare" il (scsate la finezza) membro al loro partner...
boh... forsè è un blocco psicologico ereditato dall'infanzia... (culo=schifo)
forse molte hanno solo paura.. di certo preferirei una ragazza un po' timorosa rispetto a una tro*a
Ognuno può vivere la propria sessualità come vuole... Purtroppo ci sono ancora delle mentalità diciamo poco aperte!
Personalmente non amo il sesso anale, ma non condanno chi lo fa e non mi scandalizzzo!!! i punti erogeni non sono per tutti uguali!!
W LA SESSUALITà!!!
perchè dal buco ci esce la cacca, per farla molto semplice.
Perchè da quel buco dovrebbe uscirci solo cacca e puo' far male e non è igienico.
Sono gusti, ma troverai sempre qualcuno che non sarà d'accordo e non c'è bisogno di farla lunga eh.
Ci sono molte che dicono che prenderlo in bocca fa schifo.
Bho io non vedo il problema tuo piuttosto.
Chi rimane schizzoso non farà sesso anale e i perchè possono essere vari.
a me ad esempio non attira come cosa.
forse un giorno proverò, ma al momento mi fa solo schifo a pensarci.
di buchi in cui metterlo già ne abbiamo abbastanza.
A qualcuno fa schifo (me per esempio), a qualcuno no.
solo x il dolore ...
veramente fra me e il mio ragazzo è lui che si scandalizza, visto che sono io che l'ho proposto.
...
io l'ho fatto con la mia ragazza e ke ci è voluto sentiva solo dolore anke con i lubrificanti ma è stato molto eccitante:D
-c è a chi fa schifo l idea quindi nn prova neanche,
-chi prova e sente solo dolore,
-chi ha paura,
-chi è bigotto e ha paura dei giudizi degli altri.