Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Fra poco più di un mese mi laureo in Psicologia quindi penso di avere titolo per risponderti.
Quoto in toto miss kittin e tu faresti bene a non dire cose senza senso.
Hai pure citato psicologia criminale, per tua informazione è una specializzazione POST LAUREA alla quale possono accedere psicologi e psichiatri, quindi non credo affatto che tu l'abbia potuta frequentare:roll:
La criminologia con il "paranormale" non c'entra niente come non c'entra niente con la psicologia scientifica che si studia nei corsi di laurea.
Evita quindi di prendere in giro la gente, esperti non si diventa leggendo riviste ogni tanto.
Saluti.
Visto che state sparando cazz*te una dietro l'altra..psicologia criminale non è una specializzazione post laurea qui a torino dove vivo c'è l'università di criminologia più famosa d'italia...e non lo dico solo io che la psicologia c'entra con la psicologia criminale,ma chi insegna in quella università..e dice che prima di cominciare con la psicologia criminale bisogna imparare le basi della psicologia..quindi boh ti sei già umiliata da sola..e io non ho detto che il paranormale c'entra con la criminologia..sei tu che non hai capito..e per quanto riguarda il mio documentario è vero è arte..ma ti assicuro che degli esperti di cinematografia capiscono se tu hai tirato fuori due cazzate su un argomento che possono tirare fuori tutti o se siano cose elaborate e pensate...gli unici che prendono in giro qua siete voi che prendete in giro voi stessi..io non leggo riviste..e se lo faccio non tanto per..ho fatto esperienze in quel campo che voi che sparate cazzate non potete immaginare..eppure parlate..lo ripeto se non sapete le cose state zitti fate più bella figura...poi di certo non devo provare a voi che sono un esperto e di certo non devo essere giudicato da voi come un esperto...mi basta sapere che un laureato e come dite voi "vero esperto" di ufologia e non solo mi considera esperto e mi dice che so TUTTO sul paranormale...poi se voi vi sentite inferiori perchè non siete consapevoli delle vostre capacità non so che dirvi..di certo non vado a vantarmi inventando storielle su cosa e chi mi piacerebbe essere e su cosa so o vorrei sapere...e si io zittisco la gente ignorante come voi quando pensa che io creda in cose ridicole spiattellandogli in faccia prove,dati e fatti...chiudo qui perchè sono già andato prima in off topic e vi ho già umiliati abbastanza...
-
Quote:
greatscott23
Visto che state sparando cazz*te una dietro l'altra..psicologia criminale non è una specializzazione post laurea qui a torino dove vivo c'è l'università di criminologia più famosa d'italia...e non lo dico solo io che la psicologia c'entra con la psicologia criminale,ma chi insegna in quella università..e dice che prima di cominciare con la psicologia criminale bisogna imparare le basi della psicologia..quindi boh ti sei già umiliata da sola..e io non ho detto che il paranormale c'entra con la criminologia..sei tu che non hai capito..e per quanto riguarda il mio documentario è vero è arte..ma ti assicuro che degli esperti di cinematografia capiscono se tu hai tirato fuori due cazzate su un argomento che possono tirare fuori tutti o se siano cose elaborate e pensate...gli unici che prendono in giro qua siete voi che prendete in giro voi stessi..io non leggo riviste..e se lo faccio non tanto per..ho fatto esperienze in quel campo che voi che sparate cazzate non potete immaginare..eppure parlate..lo ripeto se non sapete le cose state zitti fate più bella figura...poi di certo non devo provare a voi che sono un esperto e di certo non devo essere giudicato da voi come un esperto...mi basta sapere che un laureato e come dite voi "vero esperto" di ufologia e non solo mi considera esperto e mi dice che so TUTTO sul paranormale...poi se voi vi sentite inferiori perchè non siete consapevoli delle vostre capacità non so che dirvi..di certo non vado a vantarmi inventando storielle su cosa e chi mi piacerebbe essere e su cosa so o vorrei sapere...e si io zittisco la gente ignorante come voi quando pensa che io creda in cose ridicole spiattellandogli in faccia prove,dati e fatti...chiudo qui perchè sono già andato prima in off topic e vi ho già umiliati abbastanza...
Primo: non permetterti di dire che sparo cazzate.
Secondo: studia e poi ne riparliamo.
Terzo: continua da solo, non ti risponderò più, ho già detto quello che dovevo dire.
-
Quote:
nuvolablu
Primo: non permetterti di dirmi che sparo cazzate.
Terzo: continua da solo, non ti risponderò più, ho già detto quello che dovevo dire.
quoto, lasciamo stare questi pseudo-esperti nel loro piccolo mondo, si?
-
Quote:
nuvolablu
Primo: non permetterti di dire che sparo cazzate.
Io non mi permetterò di dire cazzate quando tu smetterai di dirle
Studia tu e poi ne riparliamo se vuoi ti do qualche lezioncina..se vuoi rimanere ignorante fai pure invece..
Non sai come rispondermi perchè non sai niente dell'argomento e hai detto tutte quello che potevi dire...
Gli sfigati nel piccolo mondo siete voi..continuate a vivere con la vostra ignoranza e restrizione mentale..
-
Senti, non capisco perchè appena messo piede in questo topic hai cominciato a tirare la storia del paranormale,sai benissimo che il sogno non ha connessi,è solo 1 sogno,che si e no,può essere significativo o meno. In questo topic dovevi esprimere un parere,non fare l'elenco delle tue lauree o le tue tesi,compreso il filmino che ti sei girato. 1. psicologia criminale non centra niente con il sogno,please. 2. bravo regista o meno neanche questo centra con il tema del topic. Ne stai sparando tante di cazzat* e forse neanche te ne accorgi. A me non me ne può fregar di meno di quello che fai nella vita,ho chiesto solo un parere. Cosa che purtroppo non hai fatto. Quindi rispetta tutti gli altri,topic compreso. Se vuoi discutere di Paranormale vai direttamente lì,cè una sezione apposita. Poi per quanto riguarda la lesbicheria,ho già detto dall'inizio che non ho tendenze lesbiche,e quindi per favore, tanti saluti e arrivederci.
-
Quote:
Il Bona
secondo me sono solo elaborazioni, ricordi, sentimenti, voglie, accumulate nel tuo cervello, amalgamate e infine tramutate in un sogno
credo proprio di si :D
-
Quote:
princip£x@
Senti, non capisco perchè appena messo piede in questo topic hai cominciato a tirare la storia del paranormale,sai benissimo che il sogno non ha connessi,è solo 1 sogno,che si e no,può essere significativo o meno. In questo topic dovevi esprimere un parere,non fare l'elenco delle tue lauree o le tue tesi,compreso il filmino che ti sei girato. 1. psicologia criminale non centra niente con il sogno,please. 2. bravo regista o meno neanche questo centra con il tema del topic. Ne stai sparando tante di cazzat* e forse neanche te ne accorgi. A me non me ne può fregar di meno di quello che fai nella vita,ho chiesto solo un parere. Cosa che purtroppo non hai fatto. Quindi rispetta tutti gli altri,topic compreso. Se vuoi discutere di Paranormale vai direttamente lì,cè una sezione apposita. Poi per quanto riguarda la lesbicheria,ho già detto dall'inizio che non ho tendenze lesbiche,e quindi per favore, tanti saluti e arrivederci.
E se queste cose te le dice lei vuol dire che sono vere fidati...
Forse non la conosci ma in genere è per il paranormale rulez :lol: (non te la prendere è :P) quindi vuol dire che hai proprio esagerato, ma soprattutto fatto una pessima figura...
Detto questo penso che si possa continuare a esprimere pareri sul sogno di principex@ senza elencare le proprie lauree, mica lauree e documentari...
credo che princex sia d'accordo con me (per una volta nella nostra vita :lol:)...
-
Quote:
MissKittin
E se queste cose te le dice lei vuol dire che sono vere fidati...
Forse non la conosci ma in genere è per il paranormale rulez :lol: (non te la prendere è :P) quindi vuol dire che hai proprio esagerato, ma soprattutto fatto una pessima figura...
Detto questo penso che si possa continuare a esprimere pareri sul sogno di principex@ senza elencare le proprie lauree, mica lauree e documentari...
credo che princex sia d'accordo con me (per una volta nella nostra vita :lol:)...
certo che sono d'accordo :kiss: :lol: si ritorna in topic :_D
-
Quote:
Suicide_Drag
secondo me nn è niente!
certi tipi di sogni secondo nn vogliono dire nulla.
-
capita, io li faccio sempre :lol:
forse nel tuo sogno non è che avevi una cintura speciale ? (quella con il c..o di gomma per intenderci)
-
miiii siete forti avete aperto un dibattito infinito su un semplicissimo sogno...
son più le risposte di begate che quelle ponderanti all'argomento!
tornando IT a mio avviso quello da te sognato è semplicemente una fantasia sessuale che si è annidata nel tuo ego...quelle fantasie magari che ci vergognamo a tirare fuori...
Edit: Squall si chiama Strap-on quella cintura ;)
-
io ho studiato ke i sogni rivelano cosa pensa l'incoscio quindi....oddio:|
-
Quote:
-Squall-
capita, io li faccio sempre :lol:
forse nel tuo sogno non è che avevi una cintura speciale ? (quella con il c..o di gomma per intenderci)
mah
-
-
Avevi semplicemente mangiato un po' pesantuccio.
-
il fatto che nn ti stia simpatica è determinante... per me significa che vuoi avere in qualche modo che vuoi dominare quella persona.........
-
Ormai a questo sogno non ci penserai piu...ma unendo i miei BEN DUE ESAMI DI PSICOLOGIA:lol: e tanta tanta fantasia e intuito...ho elaborato questa possibile spiegazione:in primis è vero,tutti noi abbiamo una piccola percentuale di omosessualità latente,è normalissimo,ma non credo c'entri in questo caso;infatti l'atto sessuale della penetrazione indica,se non sbaglio,aggressività,dominanza e possessività..nonchè sottomettere il penetrato/a;quindi forse inconsciamente ti poni in atteggiamenti di superiorità rispetto a questa persona.Ovviamente dal vivo non lo faresti mai,ma qui si parla di subconscio...
un pò come quando si sogna di ammazzare il padre e zomparsi la madre,nessuno vuole farlo veramente (salvo rare eccezioni spero),ma indica sempre atteggiamenti di ostilità/amore latenti,ma non per forza espressi nella vita reale.
-
Quote:
Emotionless~
1- E' vero, quando si parla di paranormale sono mooooolto scettica, ma mio caro so-tutto-io non ho mai deriso un bel niente, quello che mi piace fare e cercare di vedere la realtà in ogni fenomeno fin dove è possibile, cosa che anche leggendo molti altri post si evince chiaramente.
2- Hai detto tu di aver partecipato a corsi pubblici di criminologia, ma lo sai che esiste una FACOLTà di criminologia e anche una di psicologia dove forse si impara giusto qualcosina in più e forse allora ci si può permettere di dichiararsi esperti?
Io contesto la gente che ha degli hobby o passioni (dato che sono la stessa cosa), che le coltiva leggendo qualche libro, guardando qualche documentario, frequentando corsi di qualche ora (e ben vengano perchè è giusto che ci siano, una minima conoscenza può essere di tutti, non necessariamente devono esistere o ignoranti in materia o laureati) e si dichiara ESPERTO. Seeee ce ne vuole nella vita prima di diventare un esperto. Questa si chiama presunzione.
Porca miseria, c'è gente che studia, fior fior di laureati, di ricercatori che si fanno una mazzo così e non sbandierano "si si sono un esperto venite venite"...
3- Hai fatto un documentario su un fenomeno specifico del paranormale e hai vinto un premio di 1000 euro? Anche io ho fatto una tesina sui buchi neri, ho preso il punteggio massimo e ne so a mazzi, però guarda un pò non sono un'esperta di astronomia...o forse a sto punto si? :roll:
4- Ricordati che i più ignoranti sono quelli che credono di sapere tutto...ma nella vita nessuno potrà mai sapere a sufficienza...
cuoto tutto :|
-
Quote:
greatscott23
Non hai bisogno di commentare perchè non sai come farlo...io non considero gli scenziati degli ignoranti..se non frequenterei neanche i corsi di criminologia..(i criminologi sono in parte scienziati eh) ma li considero ignoranti se parlano in un certo modo del paranormale..e stai tranquilla che l'ho già detto a qualcuno di simile..
ma smettila che è meglio signor paranormale :lol::lol:
-
eri nella fase REM/non REM. a metà fra l'una e l'altra. quindi il tuo cervello elaborava elementi della realtà [l'amica, il bagno, etc] associandoli ad elementi totalmente irreali [il cambio sesso, la proposta, anche l'incontro]: e questo è casuale. spesso questa fase non viene ricordata, a volte è brevissima.
più che cercare un motivo, cercane una spiegazione negli stimoli esterni: magari avevi sentito quella persona, magari qualcosa te l'ha ricordata, magari quella sera hai sentito discorsi del genere o parlato di sessualità con scambio di ruoli.. un minimo impulso può innescare avventure caleidoscopiche. non credo sia da prendere molto sul serio.. :)
-
miseriaccia quanti papiri e paranoie per un sogno O__o
è solo un sogno tranquillo XD XD XD
-
Ciao, Kiss. Non credo che sia un sogno banale o casuale. Freud ti direbbe che se hai sognato quella cosa, certamente volevi realizzare un desiderio reale in riferimento a quell'atto. Però tu non ci dici tanti elementi che permetterebbero di avere un chiaro quadro. Per esempio se tu avessi visto l'ulrima volta quella persona il giorno prima del sogno, o due mesi prima cambierebbe molto il significato. La persona potrebbe mascherarne un'altra, attraverso una vera e propia censura. Oppure (ma solo a titolo di esempio) avresti potuto sognare una cosa simile solo per ripicca, o per dimostrati che la SUA sessualità è per te fastidiosa e invasiva. Tantissime sono le ipotesi date le premesse scarse che ci fornisci. Alla profonda interpretazione di un sogno si arriva sempre con un dialogo dettagliato che ti permetta di guardare il fatto sognato da diversi punti esterni al tuo.
L'unica cosa che escluderei è che un sogno che non significa niente. Credo proprio che significhi qualcosa di molto preciso.
-
Che strano, anch'io la notte di capodanno ho sognato che una mi sverginava, bella fra l'altro, mah, va che passa tutto, sono rimasto perplesso anch'io ma poi passa e fine.:D
-
a me è capitato di sognare due maschi che si penetrano l'un l'altro dio solo sa come :?
-
Quote:
cinemaction
Ciao, Kiss. Non credo che sia un sogno banale o casuale. Freud ti direbbe che se hai sognato quella cosa, certamente volevi realizzare un desiderio reale in riferimento a quell'atto. Però tu non ci dici tanti elementi che permetterebbero di avere un chiaro quadro. Per esempio se tu avessi visto l'ulrima volta quella persona il giorno prima del sogno, o due mesi prima cambierebbe molto il significato. La persona potrebbe mascherarne un'altra, attraverso una vera e propia censura. Oppure (ma solo a titolo di esempio) avresti potuto sognare una cosa simile solo per ripicca, o per dimostrati che la SUA sessualità è per te fastidiosa e invasiva. Tantissime sono le ipotesi date le premesse scarse che ci fornisci. Alla profonda interpretazione di un sogno si arriva sempre con un dialogo dettagliato che ti permetta di guardare il fatto sognato da diversi punti esterni al tuo.
L'unica cosa che escluderei è che un sogno che non significa niente. Credo proprio che significhi qualcosa di molto preciso.
ellamadonna, fai lo strizzacervelli?
-
Quote:
Yoda
ellamadonna, fai lo strizzacervelli?
eh no, quello è già passato nelle pagine precedenti..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
eh no, quello è già passato nelle pagine precedenti..
e chi è?... non c'ho voglia di andar a guardare xD
-
Quote:
greatscott23
Dunque qui hai un esperto di paranormale a tuo servizio...non che i sogni rientrino in questa categoria,ma mi interesso di tutto..i sogni sono la manifestazione inconscia di alcune immagini,ricordi,situazioni immagazzinate nel nostro cervello..e posso uscire allo scoperto per qualcosa che è accaduto negli ultimi tempi...o possono semplicemente uscire allo scoperto perchè c'è qualcosa di irrisolto...ora io non so chi sia questa..se sia una tua ex amica..o se è sempre e solo stata una conoscente antipatica..ma magari il fatto che la penetri...potrebbe voler dire che dovresti in qualche modo ricongiungerti con questa persona...in alcune culture l'atto sessuale è visto come una manifestazione di affetto..ancor di più tra due donne...
Io ho frequentato anche corsi di criminologia(corsi pubblici)dove si studiava qualcosa di psicologia..ma non di questo tipo..psicologia criminale..comunque è sempre psicologia...se qualcuno volesse parlare con me di qualsiasi fenomeno paranormale o simile..non esitate a contattarmi...anche su msn..
Quote:
greatscott23
Io sono un esperto perchè conosco gente che è veramente esperta in certe cose..ed essendo un fissato ed avendo visto cose inspiegabili..si mi considero un esperto...se ti riferivi a me...comunque mi pari la classica persona scettica che siccome non sa spiegare una cosa preferisce deriderla...insomma classica persona ignorante...se non sai di che stai parlando stai zitta..perchè ti renderesti solo ridicola..non è un attacco il mio e non voglio offendere..ma se io non so niente di chimica non vado a mettermi contro un professore di chimica..reso l'idea?? il mio non è un hobby ma una passione di vita..essendo un aspirante regista ho anche fatto un documentario riguardante il paranormale non in generale ma in qualcosa di specifico e grazie a questo ho vinto un festival con primo premio 1000 euro...quindi si sono un esperto...non date ascolto agli ignoranti..preferiscono ignorare e deridere piuttosto che capire...
Quote:
greatscott23
Guarda che per "corsi pubblici" intendo all'università..solo che non dò gli esami..e gli hobby sono per gli sfigatelli...cose che appunto si fanno leggendo qualche libro ecc..le passioni sono qualcosa che ti occupano la vita e a cui dedichi la vita...cosa che faccio io...e no nella vita non ce ne vuole per diventare un esperto..esperto non lo diventi perchè ti danno una laurea,così diventi solo accreditato e riconosciuto..esperto lo diventi avendo fatto esperienze e avendo visto certe cose..e mettendo tutta la passione e la voglia in ciò che si vuole fare...la mia non è presunzione è consapevolezza..e comunque i laureati e i ricercatori di cui parli si che sbandierano a destra e a manca un "si sono un esperto venite venite"...e poi tu hai fatto una tesina su i buchi neri..brava sarai esperta sui buchi neri...io ho fatto un documentario su una cosa specifica per mia scelta ma io so tutto e dico TUTTO sul paranormale non perchè mi piaccia fare quello che sa tutto ma perchè i laureati di cui parli tu o i professori d'università me lo dicono..e tornando al mio documentario..non credo mi facciano vincere giusto perchè sbandiero qualche teoria così e qualche nozione che potrebbe sapere uno che di una certa cosa ne fa un hobby...ma uno che di certe cose può darti qualche lezione e insegnamento..e io non so tutto di tutto..io so tutto sul paranormale come ho detto..e non me lo dico da solo..o forse si perchè come ho detto sono consapevole di so che ciò e non so..ma me lo dicono anche altre persone...quando vedrai qualcosa o avrai un'esperienza "paranormale" fuori dal comune..forse ne riparleremo...ma l'ignorante mi pari tu che parli senza sapere...
Ah se ti interessa posso dirti che sono anche un giovane ed aspirante regista di talento...non mi considero ancora soderbergh o spielberg ma...ho talento...e comunque lo scetticismo sul paranormale vuol dire ignoranza..poi contenta tu..
Quote:
greatscott23
Magari per te questo tipo di persona rappresenta uno stereotipo...cioè..un tipo di persona che ti sta antipatica e che magari non vorresti odiare così tanto...all'80% i sogni rappresentano sempre qualcosa..molti preferiscono credere nell'altro 20% che non rappresenta niente..ma io preferisco credere che i sogni significano qualcosa...
Quote:
greatscott23
Non hai bisogno di commentare perchè non sai come farlo...io non considero gli scenziati degli ignoranti..se non frequenterei neanche i corsi di criminologia..(i criminologi sono in parte scienziati eh) ma li considero ignoranti se parlano in un certo modo del paranormale..e stai tranquilla che l'ho già detto a qualcuno di simile..
Quote:
greatscott23
Magari sei solo lesbica e quella tipa ti attizza...
Quote:
greatscott23
La scienza è stata..è..e sarà in grado di spiegare molte cose..ma ci sono cose che la scienza non può spiegare..e non perchè adesso non si hanno i mezzi..ma perchè è così e basta...magari qualcuno mi considererà un credulone per credere in certe cose..ma poi lo zittisco spiattellandogli in faccia le prove a sostegno della mia tesi..va beh chiuso qui..come hai detto tu rientriamo in topic..
The Truth is Out There...
Quote:
greatscott23
Quote:
greatscott23
Io non mi permetterò di dire cazzate quando tu smetterai di dirle
Studia tu e poi ne riparliamo se vuoi ti do qualche lezioncina..se vuoi rimanere ignorante fai pure invece..
Non sai come rispondermi perchè non sai niente dell'argomento e hai detto tutte quello che potevi dire...
Gli sfigati nel piccolo mondo siete voi..continuate a vivere con la vostra ignoranza e restrizione mentale..
non è fantastico? :lol:
-
anche io feci un sogno simile qualche mese fa...
-
è capitato anche a me un sogno simile boh!