Visualizzazione stampabile
-
Curiosità schizzo...
Bèh, questa scusatemi questa curiosità,ma ho notato che non poche ragazze hanno una faccia molto meravigliata e una reazione particolarmente istintiva e scattosa, quando il proprio ragazzo, nell'istante del proprio orgasmo, fa degli schizzi particolarmente rapidi e abbondanti... ecco, mi piacerebbe sapere da voi, ragazze, se vi è capitata questa particolarità e che reazioni avete avuto nel momento della "schizzata" (scusate il termine, ma così rende meglio l'idea) :)
-
-
BHe, apparentemente pare una cazzata... però se ci pensate è vero, fate delle strane facce:/
Si, nn che ci sia il bisogno di scriverci un topic però eh -.- XD
-
casualmente non sono una ragazza
-
sorrido maliziosamente e il mio sguardo diventa come quello di un killer che ha appena strappato la vita a qlkuno
-
ne sentivo l'esigenza di un bel topic cosi...
non è che sei amico intimo di discoboy?
ihihi
scherzi a parte credo che anche noi maschietti nell'atto della eiaculazione mostriamo una faccia mica da poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
verona
ne sentivo l'esigenza di un bel topic cosi...
non è che sei amico intimo di discoboy?
ihihi
scherzi a parte credo che anche noi maschietti nell'atto della eiaculazione mostriamo una faccia mica da poco...
ooohhh siiiiiii è una cosa stupendaaa:lol::oops:
-
-
-
.
Quote:
Arci14
omg
Ma di brutto! http://i33.tinypic.com/o0b0o7.png
-
-
-
ma parlate a simboli??
non capisco
-
Quote:
Suicide_Drag
ma parlate a simboli??
non capisco
no scriviamo a faccine
-
vabbè, mi correggo.
ma parlate a faccine?
non si capisce niente di quello che intendete dire
-
Chiamo la ditta di pulizie!
-
Scusa ma cosa vuol dire? E' ovvio che schizza, non siete ancora arrivati alla funzione 'vaporizzatore'
-
ma che faccia dovremmo fare?.... quoto anemy... come dovrebbe uscire???
-
queste sono le classiche domande LOL
sinceramente quando schizzo schizzo, se dovessi pensare a che faccia sto facendo quando schizzo credo che non schizzerei più!
Qundi schizza e non farti di sti problemi ;)
-
Quote:
CapBloodie
queste sono le classiche domande LOL
sinceramente quando schizzo schizzo, se dovessi pensare a che faccia sto facendo quando schizzo credo che non schizzerei più!
Qundi schizza e non farti di sti problemi ;)
Mah...chiedo scusa. ma ho sbagliato io a formulare la domanda? Cioè non si capisce? Ma mica mi riferisco agli uomini!!?!?!??! Eddai...un pò di lucidità mentale!! Si legge bene che la domanda è riferita alle donne!!!...
-
solitamente aprono la bocca...
-
Quote:
imok
solitamente aprono la bocca...
o le narici U.U
-
Quote:
bonzolo
o le narici U.U
sniffa? lol
-
fa più effetto della coca xD
-
Quote:
Bambolina_dolce
:lolll:
:lol::lol:
-
E' la cosa più normale del mondo -.-
-
-
Io quando ho visto quella roba schiazzare da quel coso ho fatto una faccia così ---> :lol: e il mio boy una faccia quasi "traumatizzata" ...se ci penso ancora...:lol:
-
Quote:
|Frànçe!na|
Io quando ho visto quella roba schiazzare da quel coso ho fatto una faccia così ---> :lol: e il mio boy una faccia quasi "traumatizzata" ...se ci penso ancora...:lol:
:| cioè tu hai fatto sesso o comunque preliminari senza sapere che prima o poi quella 'cosa' sarebbe 'schizzata' da quel 'coso'?
-
beh una sorpresa col botto insomma :P