Anche se mi verg0gn0, ammett0 di avere i peli r0ssi, a v0lte s0n0 anche più bi0ndi che r0ssi ma mi verg0gn0 l0 stess0.
D0manda a v0i ragazze:
Fa tant'0 schif0 i capelli 0 i peli r0ssi?
Ci0è i capelli li h0 tinti, ma i peli n0:?
Visualizzazione stampabile
Anche se mi verg0gn0, ammett0 di avere i peli r0ssi, a v0lte s0n0 anche più bi0ndi che r0ssi ma mi verg0gn0 l0 stess0.
D0manda a v0i ragazze:
Fa tant'0 schif0 i capelli 0 i peli r0ssi?
Ci0è i capelli li h0 tinti, ma i peli n0:?
A me personalmente i peli chiari non piacciono proprio su un uomo, cioè, a sto punto li preferisco scuri (partendo dal presupposto che io sono per il rasato anche sugli uomini) :|
Però sono "gusti" soggettivi...
Se sei rosso naturale ovvio che ce li hai rossi :roll:
non vedo il problema :roll:
e soprattutto, perchè ti tingi i capelli? :|
Elementari, Medie, Scu0la superi0re sempre gli stessi c0mmenti, er0 stuf0 e li h0 tinti prima di ner0 e 0ra di Marr0ne.
C0munque mi ras0 nell'intim0.
il rosso non è tanto alla moda, secondo me hai fatto bene a tingerti, conosco qualche rosso e ti posso assicurare che non è un sex-symbol, ma questo è soggettivo, ma per essempio conosco una persona (molto stupida) che aveva paura di ritrovarsi il figlio rosso, essendo incinta.... secondo me è meglio che ti radi, poi fai cosa ti pare:D
non capiscoche problema ci sia con i peli rossi a me piacerebbero
Io non sto a guardare il colore dei peli.. :roll:
di certo non mi impedirebbe di far qlkosa
Mah... schifo no...
Ma un paio di schiaffi per come scrivi te li meriti di sicuro...
se un ragazzo è carino lo è con i capelli neri marroni rossi viola blu verdi.. non ha senso il discorso dei peli, non farti ste paranoie..
e pensa che chi è mora o bionda si tinge di rosso... tu sei rosso e ti radi e ti colori i capelli... e se domani uno/una ti prende in giro perchè sei depilato? che fai? vai di crescina e tinta?
dai stai sereno, goditi la vita anche col pelo rosso
Grazie.
Però ho visto che in un anno (l'anno dove mi sono tinto i capelli) ho avuto, non sto scherzando, il triplo di ragazze che con i capelli rossi. E con la metà delle ragazze ho fatto qualcosa.
A molte non dava fastidio che avessi i peli rossi, altre invece si sono meravigliate siccome avevo i capelli marroni e non credevano che gli avessi tinti.
io credo che devi essere te stesso e nn pensare a quello che dicono o pensano gli altri...
quindi tranquillo x i tuoi peli....;)
A me le rosse piacciono una cifra xD... ma forse è diverso per i maschi... ?
Comunque è probabile che tu abbia avuto il triplo di ragazze quando non li avevi rossi semplicemente perché ti sei sentito più sicuro di te che conta quasi tutto in queste cose (per come la vedo io)
Già hai ragi0ne!
0ra s0n0 anche più m0tivat0! Grazie Lbd!
Uaaaah xD
Allora conosciamoci xD Anche se ora sono più marrone che rosso xD
Una mia amica rossa ha i peli rossi.Oddio,io le ho visto quelli sotto l'ascella.
Ma non vedo il problema,poi non è che uno si mette a guardare i peli :roll:
Guarda ti dico io sono castano ho i capelli castani...ma nell'estate del 2002..e anche in quella del 2003 mi sono tinto i capelli di rosso...era l'influenza di hanamichi sakuragi e dennis rodman...poi certo non lo farei mai più e infatti mai più l'ho fatto perchè era una cosa che potevo fare a quell'età...se adesso mi tingo i capelli di rosso alla mia ragazza prende male..ma è diverso..perchè fino ad un giorno mi vedo così e il giorno dopo mi vede cosà..e rosso tinto non rosso naturale...non farti problemi..se non ti piacciono i capelli rossi tingiteli..se trovi una ragazza a cui piaci indifferentemente dal colore di capelli tientela...
i capelli rossi sono favolosi!!! non tingerli!...
i capelli rossi non mi piacciono!!
Grazie, in generale le donne sopra i 30 anni dicono che i miei capelli sono stupendi, ma solo perchè sono amiche di mia madre, anche donne di 25 anni mi fanno complimenti, ma il problema è che non piacciono ne a me ne alle ragazze della mia età. Che poi tra l'altro il mio rosso è chiaro, si avvicina molto al biondo.
Qual'è il problemone scusa?
quoto Hanna, poi se a una ragazza piaci non importa il colore dei capelli;)
ma nn ho parole x tutti questi commeni!
io ho un ragazzo k ha i capelli rossi e quindi anke i peli e ti assicuro k nn ho avuto alcun tipo di prolema!.......anzi!!!:oops::oops::nice:
A me non è che fanno schifo i peli rossi...non mi piacciono i ragazzi rosci quindi con un roscio non mi ci metterei. W solo i mori :kiss: come il mio amore moro okki verdi. :D