Visualizzazione stampabile
-
amore in spiaggia
se ce gia un topic di questo argomento mi scuso in anticipo
voi lo avete mai fatto??
a me piacerebbe farlo..cioè è una piccola fantasia :lol:
ma come si fa?!?!?!? xD
io non ci riuscirei mai perche avrei paura che qualcuno passasse almeno che non
sono su un isola deserta XD ma avrei paura lo stesso:lol:
(avete mai visto qualcuno che faceva l amore in spiaggia???)
-
Mai fatto...(in generale, non solo sulla spiaggia :lol:).
Più che visto, diciamo che ho "intravisto" mio cugino che lo faceva... :|:evil:
Me l'immagino comunque come una cosa un pò scomoda.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
magari
-
Quote:
.Miss.gueNdaLina.
a me piacerebbe farlo..cioè è una piccola fantasia :lol:
ma come si fa?!?!?!? xD
io non ci riuscirei mai perche avrei paura che qualcuno passasse almeno che non
sono su un isola deserta XD ma avrei paura lo stesso:lol:
(avete mai visto qualcuno che faceva l amore in spiaggia???) No, per fortuna...altrimenti sai che imbarazzo? :lol:
-
certo l'idea di farlo al tramonto in riva al mare e con la spiaggia completamente isolata non è male:050: ma non so se ci riuscirei:roll:...sono fissata cn i batteri e pensare che i granelli di sabbia si infilano dappertutto mi farebbe passare la verve:(
-
fatto,fatto più volte.in particolare,l'ultima volta era...stupendo,unico.di notte...ma...
eravamo una festa tra amici,io e lui ci siamo allontanati,vuoi o non vuoi troppa voglia l'uno dell'altra,dopo un po' però sento rumori,mi giro e c'erano 5 o 6 amici a 20 metri da noi -.-" all'inizio è stato imbarazzantissimo,però poi vabbè...è capitato -.-" e pazienza -.-"
-
Quote:
Morgana *_*
fatto,fatto più volte.in particolare,l'ultima volta era...stupendo,unico.di notte...ma...
eravamo una festa tra amici,io e lui ci siamo allontanati,vuoi o non vuoi troppa voglia l'uno dell'altra,dopo un po' però sento rumori,mi giro e c'erano 5 o 6 amici a 20 metri da noi -.-" all'inizio è stato imbarazzantissimo,però poi vabbè...è capitato -.-" e pazienza -.-"
ma eravate nudi sopra un telo..o coperti???
Quote:
nuvolablu
e pensare che i granelli di sabbia si infilano dappertutto mi farebbe passare la verve:(
anche a me darebbe piuttosto noia infatti quello è uno dei tanti problemi XD
-
sarebbe figo in spiaggia XD
A patto ke nn mi veda nessuno
-
e stato fantastico eravamo nascosti dalle barche
-
mai fatto ma mi piacerebbe proprio!!!!
-
Di notte su una spiaggia, magari dietro una duna, è un pò difficile che vi scoprino... ovviamente meglio un telo sotto il sedere.... romantico e tutto quello che vuoi, ma la sabbia maledetta si infila OVUNQUE!!! :evil:
...e nn è bello.... :evil::evil::evil:
-
Quote:
Suicide_Drag
magari
-
fatto ma è scomodo e fastidioso. preferisco in barca
-
sono vergine fà i tù conti
-
Quote:
.Miss.gueNdaLina.
ma eravate nudi sopra un telo..o coperti???
sopra un telo,e comunque per la maggior parte ancora vestiti...ma si capiva comunque :roll:
-
si l'ho fatto... non mi ha visto nessuno.. cmq si è bello!!! ma fare l'amore con la persona che ami è sempre bello quindi..
-
mai fatto..ma chissà, un giorno..
-
Mi piacerebbe, se non ci fosse il rischio di essere visti.
-
FAtto..ma non so,sarà per il partner,ma non ho un buonissimo ricordo..
-
fatto..al tramonto e di notte ..basta sapere in che spiage andare dove abito io ci ono delle spiage isolate dove viene bene
-
Fatto fatto :) di notte... i preliminari in acqua, poi ci siamo stasi su un telo e l'abbiamo fatto...paura di essere visti si perchè a cento metri c'era un hotel..abbiamo rischiato ma è andata bene :)
-
mi piacerebbe molto... di notte... è una cosa che ho sempre sognato di fare, ma ancora non l'ho realizzata :)
-
Sì, fatto.
Tutte le volte di notte però, di giorno non mi sembra il caso. Comunque una volta sul lettino di uno stabilimento, un'altra su uno scoglio (il più piatto possibile) e un'altra sulla barchetta del bagnino che era lì in spiaggia.
Sì, è scomodo e fastidioso però quando hai voglia, a casa non si può e sai che in macchina è ancora più scomodo...beh, ti adegui.
-
io l'ho fatto sulla spiaggetta del lago... Più comodo perchè non c'è la sabbietta bastarda... é molto ma molto bello...
-
bè allora non vedo l ora che l occasione si presenti :) *.*
perche dovrebbe essere davvero bello xD
-
fatto.. sotto uno sabilimento.. era inverno e si gelava.. però bello..
-
Quote:
Suicide_Drag
magari
Quote:
twixina
magari
quando volete ;) :nice:
:024:
-
Bello.....piacerebbe anche a me..però avrei l'ansia di esser scoperta kissà se il mio ragazzo organizzasse una cosa del genere...lo sposerei subito! deve esser belllissimo...
-
Sulla spiaggia mai, in acqua sì ^^