fatto..al tramonto e di notte ..basta sapere in che spiage andare dove abito io ci ono delle spiage isolate dove viene bene
fatto..al tramonto e di notte ..basta sapere in che spiage andare dove abito io ci ono delle spiage isolate dove viene bene
Fatto fatto di notte... i preliminari in acqua, poi ci siamo stasi su un telo e l'abbiamo fatto...paura di essere visti si perchè a cento metri c'era un hotel..abbiamo rischiato ma è andata bene
mi piacerebbe molto... di notte... è una cosa che ho sempre sognato di fare, ma ancora non l'ho realizzata
Sì, fatto.
Tutte le volte di notte però, di giorno non mi sembra il caso. Comunque una volta sul lettino di uno stabilimento, un'altra su uno scoglio (il più piatto possibile) e un'altra sulla barchetta del bagnino che era lì in spiaggia.
Sì, è scomodo e fastidioso però quando hai voglia, a casa non si può e sai che in macchina è ancora più scomodo...beh, ti adegui.
io l'ho fatto sulla spiaggetta del lago... Più comodo perchè non c'è la sabbietta bastarda... é molto ma molto bello...
bè allora non vedo l ora che l occasione si presenti *.*
perche dovrebbe essere davvero bello xD
fatto.. sotto uno sabilimento.. era inverno e si gelava.. però bello..
Bello.....piacerebbe anche a me..però avrei l'ansia di esser scoperta kissà se il mio ragazzo organizzasse una cosa del genere...lo sposerei subito! deve esser belllissimo...
Sulla spiaggia mai, in acqua sì ^^