fatto..al tramonto e di notte ..basta sapere in che spiage andare dove abito io ci ono delle spiage isolate dove viene bene
fatto..al tramonto e di notte ..basta sapere in che spiage andare dove abito io ci ono delle spiage isolate dove viene bene
Fatto fattodi notte... i preliminari in acqua, poi ci siamo stasi su un telo e l'abbiamo fatto...paura di essere visti si perchè a cento metri c'era un hotel..abbiamo rischiato ma è andata bene
![]()
mi piacerebbe molto... di notte... è una cosa che ho sempre sognato di fare, ma ancora non l'ho realizzata![]()
Sì, fatto.
Tutte le volte di notte però, di giorno non mi sembra il caso. Comunque una volta sul lettino di uno stabilimento, un'altra su uno scoglio (il più piatto possibile) e un'altra sulla barchetta del bagnino che era lì in spiaggia.
Sì, è scomodo e fastidioso però quando hai voglia, a casa non si può e sai che in macchina è ancora più scomodo...beh, ti adegui.
io l'ho fatto sulla spiaggetta del lago... Più comodo perchè non c'è la sabbietta bastarda... é molto ma molto bello...
bè allora non vedo l ora che l occasione si presenti*.*
perche dovrebbe essere davvero bello xD
fatto.. sotto uno sabilimento.. era inverno e si gelava.. però bello..
Bello.....piacerebbe anche a me..però avrei l'ansia di esser scoperta kissà se il mio ragazzo organizzasse una cosa del genere...lo sposerei subito! deve esser belllissimo...
Sulla spiaggia mai, in acqua sì ^^