Visualizzazione stampabile
-
vermente...allora sono io anormale !!!
a 5-6 anni ho provato qualche bacetto per gioco ma del sesso proprio non me ne fregava nulla !! neanche "involontariamente" !
cioè, l'idea di come si concepisce un bambino ce l'avevo.. ma da lì a capire che porta piacere, e l'idea proprio completa e cosciente del sesso ce ne passa !!!
l'idea vera e propria è arrivata a 9-10 anni...
vi sembra troppo ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Si vabbè al di là di Freud, dico Wow.:|
Io detti un bacetto sulla bocca a 6 anni e rimasi shockata:lol:
Edit
-
Quote:
MissKittin
Riprendendo la discussione che era nata OT da un altro topic...
La masturbazione a 5-6 anni è da considerarsi precoce? Il fatto che a 5-6 anni si possa pensare già ad un vero è proprio atto sessuale, è anormale?
Io come avevo già scritto a quell'età pensavo e avevo già idea di rapporti sessuali e atti sessuali completi, e, sebbene la masturbazione vera e propria sia subentrata più tardi, già a quell'età mi appartavo e ci toccavamo con un amichetto della mi età...
Che pensate a riguardo?
mi ricordo che mi appartavo pure io con un amichetta, ma alla scuola materna :| però non c'era desiderio sessuale... cioè era una cosa giusto per "curiosare" anche perchè a quell'età l'unica cosa che differenzia il maschio dalla femmina sono i genitali, poi va be col tempo la cosa inizia a diventare sempre più una fissa :lol:
-
io a circa metà delle elementari ricordo di sapere vagamente qualcosa sul sesso, ma non capivo quando il mio amico giocava a "the sims" e mi diceva che si poteva scopare, e mi diceva, "e non si stancano!!!"non capivo perchè ad un certo punto si potesse qualcuno stancare di fare una cosa così bella.ihih... e poi..bam!seghe pompe toccate gente che si tira fuori la figa in classe....:|
ad ogni modo, penso che la masturbazione ce l'abbiamo nel DNA, ricordo che ho iniziato a masturbarmi mettendomi a pancia in giù sul letto e andando avanti e indietro, poi, non so come, ho scoperto un modo molto più comodo:lol::lol::lol:non me lè venuto a dire nessuno questa cosa è uscita da sola quindi in definitiva penso che non sia poi così tanto scandalo...(sempre che non si parli di bambini precoci perchè aiutati a diventare tali da gente di merda..)
-
Quote:
MissKittin
Riprendendo la discussione che era nata OT da un altro topic...
La masturbazione a 5-6 anni è da considerarsi precoce? Il fatto che a 5-6 anni si possa pensare già ad un vero è proprio atto sessuale, è anormale?
Io come avevo già scritto a quell'età pensavo e avevo già idea di rapporti sessuali e atti sessuali completi, e, sebbene la masturbazione vera e propria sia subentrata più tardi, già a quell'età mi appartavo e ci toccavamo con un amichetto della mi età...
Che pensate a riguardo?
l'idea di bambini che si toccano a 5-6 anni mi rivolta lo stomaco.. se a quell'età facevi già questo.. per colazione oggi ***** e latte?
-
Quote:
markoo
toccate gente che si tira fuori la figa in classe....:|
:|:|:|:|:|:|:|
-
Quote:
o0Sym0o
l'idea di bambini che si toccano a 5-6 anni mi rivolta lo stomaco.. se a quell'età facevi già questo.. per colazione oggi ***** e latte?
Edit
-
Quote:
o0Sym0o
con questa frase hai appena dimostrato il tuo bigottismo e la tua ignoranza. :)
-
io più o meno a 10 anni ho capito cos'è la masturbazione.
l'atto sessuale invece l'ho capito in 1 media
-
looooool allora sono io quello tardo, io mi sono masturbato la prima volta xke sentivo tutti i miei amici che ne parlavano e, spinto da curiosità, me lo sono preso e cominciato ad andare su e giu.
dopo 10 minuti GIOIA E GAUDIO :lol:
miiiiinchia e pensare che ora sono un erotomane :P