Visualizzazione stampabile
-
Problemino "a letto"..
Salve...avrei una domandina da porvi...
Problemino "a letto" ormai è solo un modo di dire....io ed il mio ragazzo (zorm) abbiamo provato a farlo ovunque, ma si ripete sempre il solito problema....Sembra ke nn ci sia passione...lui viene quasi immediatamente, e dopo nn esita ad accendersi una sigaretta e farsi i comodi suoi...cioè lui è meraviglioso ma qst suo comportamente e eiaculazione precoci nn li capisco... Nn ke nn lo ami si intende... xò... bohh !! Aiuto ! Consigli please...:kiss:
-
Magari ti risponde lui, visto che girovaga nel forum.
-
Quote:
Originariamente inviata da
peyton
Magari ti risponde lui, visto che girovaga nel forum.
Ma sei costretta a rispondere ad ogni discussione? Che sei la portinaia del forum (anche se sembri più lo zerbino)? Vedi di smetterla d'andare OT e se non hai niente da dire non rispondere.
-
Quote:
ZoRm
Ma sei costretta a rispondere ad ogni discussione? Che sei la portinaia del forum (anche se sembri più lo zerbino)? Vedi di smetterla d'andare OT e se non hai niente da dire non rispondere.
Io POSSO rispondere ad ogni topic e poi non sono andata OT, ho solo detto di chiederlo direttamente a te visto e considerato che tanto lo avresti letto comunque -.-..
Si sono la portinaia!:D
-
Quote:
peyton
Io POSSO rispondere ad ogni topic e poi non sono andata OT, ho solo detto di chiederlo direttamente a te visto e considerato che tanto lo avresti letto comunque -.-..
Si sono la portinaia!:D
Ho provato a parlarci....ma nn ne vuole sapere..cambia argomento, nn mi importa se legge, tanto lo sa ke x me stà diventanto un prob questa cosa...se avete qualcosa da dire al riguardo, xfavore fatelo pure!! :oops:
-
Parlane di nuovo con lui e digli chiaramente che non ti va più bene sta cosa.
Provate i preservativi ritardanti:roll:o digli di svuotarsi prima.
(mi sa di stronzata:roll:)
-
Quote:
peyton
Mai provati...potrebbe essere un'idea...sinceramente nn so come possano "ritardare" :o ...xò boh !! XD
-
Come dice Peyton è meglio se mi svuoto prima. Scusate vado a svuotarmiiihhhhhh
.....Venuto!! Non c'è proprio niente da fare
-
-
Quote:
electrovamp
Mollalo
Vedi amore ha ragione la signorina qua sopra, quando io inizio ad urlare te mollalo, cosi duro di più. Grazie del consiglio.
-
-
Strappagli Il ***** Scusa Il Linguaggio Ma è Uno Stronzo
-
Quote:
electrovamp
Strappagli Il ***** Scusa Il Linguaggio Ma è Uno Stronzo
Ma ti sei bevuta il cervello? Che ho fatto per essere uno stronzo?
-
MA 6 TU? scusami ma in effetti non scherzi
-
Quote:
electrovamp
MA 6 TU? scusami ma in effetti non scherzi
Scusami cosa? Hai detto che sono uno stronzo e non ho ancora capito il motivo. Cioè io siccome vengo subito so stronzo?
-
no nn hai capito il COMPORTAMENTO e da stronzo non quello scusami lei dice che ti accendi una siga e ti fai i comodi tuoi...
-
Consigli un pò di preliminari??
-
ad esempio. senno sii piu dolce sai come sono le donne...
-
sesso orale prima... poi baci e coccole... giochini e poi vai col rapporto vero e prp...non so cosa altro dirti
-
ma non li crea problemi che o scrivi qui?!secondo me dovete trovare "l'equilibrio "con discrezione
-
-___- mi sa tanto di bambinata sto topic.
-
digli di andare dal medico se persiste il problema
-
io sono un po' ...boh...cioè non capisco...tu vieni a chiedere consigli in questo topic nel quale oltretutto è iscritto il tuo ragazzo che posta pure?? ma non potete mettervi d'accordo, vedervi e parlarne tra di voi.....??????????? e poi mi chiedo una cosa... è normale che la prima volta il ragazzo se ne viene subito... ma da voi non si usa farlo una seconda volta, una terza ..?? le altre volte l'eiaculazione è più ritardata rispetto alla prima volta.... mah :roll:
-
Ma è una cosa virtuale? :lol:
Guardando la provenienza di entrambi mi viene da pensarlo :lol:
-
Dunque...nn è una stronzata...nn mi frega nulla se legge...sa ke è così e ke la penso così....siamo su internet, nessuno lo conosce, cerco solo consigli, lui nn se la prende a male...certo è ke nn vado a sbatterlo davanti alla faccia della gente di persona !! Ahahah Xò seriamente, volevo solo consigli e mi ha fatto piacere...e cmq no, nn è virtuale, abitiamo lontano è vero, ma lui passa dei fine set qua, e io pure da lui...:)
-
Onestamente, da quello che leggo qui, il vostro problema principale non è che lui soffra di eiaculazione precoce, ma il fatto che sia un menefreghista al quale non gliene frega niente di quello che pensi e di quello che provi quando lui si disinteressa di quello che sta succedendo e si accende una sigaretta.
Sei la sua ragazza, non la prima capitata a soddisfare i suoi bisogni.
-
bello...ti scopa..viene e se ne va...le donne sono oggetti? -.-
vabbè..mio caro...a parte che..se dopo la prima volta che trombi smetti di fare tutto..sei un po pirla...
è una buona occasione per poterlo fare 2 volte no? tutti reggono 2 volte...
senno'...beh...lingua e mani non si ammosciano mai...
-
Quote:
HeavyMetaller
bello...ti scopa..viene e se ne va...le donne sono oggetti? -.-
vabbè..mio caro...a parte che..se dopo la prima volta che trombi smetti di fare tutto..sei un po pirla...
è una buona occasione per poterlo fare 2 volte no? tutti reggono 2 volte...
senno'...beh...lingua e mani non si ammosciano mai...
-
Quote:
peyton
cambia pochissimo, e cmq i preservativi ritardandi servono solo in casi "estremi" secondo me.
-
Quote:
lyla
Onestamente, da quello che leggo qui, il vostro problema principale non è che lui soffra di eiaculazione precoce, ma il fatto che sia un menefreghista al quale non gliene frega niente di quello che pensi e di quello che provi quando lui si disinteressa di quello che sta succedendo e si accende una sigaretta.
Sei la sua ragazza, non la prima capitata a soddisfare i suoi bisogni.