Visualizzazione stampabile
-
Ditalino
Ciao, ieri per il mio compleanno, il mio ragazzo mi ha fatto ripetutamente il ditalino..era leggero e piacevole..ma ho un dubbio.. posso rimanere in cinta visto che precedentemente si era tocato il pisello e si era asciugato col fazzoletto di carta.?. le mani non se le era andato a lavare ma erano asciutte..mi può succedere qualcosa al contatto della mia mucosa... E poi ancora quali sono le infezioni ricorrenti in campo ditalini?
-
Quote:
Originariamente inviata da
slide
Ciao, ieri per il mio compleanno, il mio ragazzo mi ha fatto ripetutamente il ditalino..era leggero e piacevole..ma ho un dubbio.. posso rimanere in cinta visto che precedentemente si era tocato il pisello e si era asciugato col fazzoletto di carta.?. le mani non se le era andato a lavare ma erano asciutte..mi può succedere qualcosa al contatto della mia mucosa... E poi ancora quali sono le infezioni ricorrenti in campo ditalini?
Penso proprio di no... ;)
-
fossi in te penserei già a come chiamarlo...
-
Quote:
roseRouge
fossi in te penserei già a come chiamarlo...
:038::risatina: Alfred0 ti piace?
-
occristo muoio :lol:
ma come vuoi essere rimasta incinta? :|
ma dai, nn ti si può sentire *_*
-
il problema è ke se rimani incinta...il padre nn è lui ma il dito....***** ma prima di fare le cose cercate di capire ke state facendo -.-'
-
Quote:
bonzolo
il problema è ke se rimani incinta...il padre nn è lui ma il dito....***** ma prima di fare le cose cercate di capire ke state facendo -.-'
è ma sai, è troppo difficile informarsi :roll:
-
Ma sbaglio, o ha aperto due topic identici?
-
-
Strano, i termini tecnici li conosci ma hai questo dubbio insolito..:roll:
-
Rimani incinta solo se il dito secerne un liquido bianco e dopo averlo fatto si ammoscia.
-
Quote:
Litha
Rimani incinta solo se il dito secerne un liquido bianco e dopo averlo fatto si ammoscia.
che strano dito :o
-
W Litha!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Litha
Lo chiamavano Edward mani di forbice :D
-
-
Quote:
Pine
Lo chiamavano Edward mani di forbice :D
:lol::lol::lol:....mani di c****
-
OMMIODDIO STO CAPOTTANDO DALLA SEDIA!!!
:lol:AHAHAHAHA:044:
Il bello che io pensavo che oramai nel 2008 pure i bambini sapessero come funziona...
anche perchè conosco ragazzine di 13 anni che ne sanno quasi più di me :P
Mi sembra molto di ricordare una mail che mi era stata mandata dove venivano riproposte delle domande fatte su giornaletti tipo "top girl" e monate simili...
-
lol ma bbasta con sti topic :lol:
-
ribadisco, a mio avviso sono SUPPA FAKE, ho letto un altro topic con domande mongole del tipo che son vissuti per 10 pagine :ehm:
secondo me è un nuovo modo per spammare ;) alla faccia dei Mod
-
Quote:
CapBloodie
OMMIODDIO STO CAPOTTANDO DALLA SEDIA!!!
:lol:AHAHAHAHA:044:
Il bello che io pensavo che oramai nel 2008 pure i bambini sapessero come funziona...
anche perchè conosco ragazzine di 13 anni che ne sanno quasi più di me :P
Mi sembra molto di ricordare una mail che mi era stata mandata dove venivano riproposte delle domande fatte su giornaletti tipo "top girl" e monate simili...
-
Forse di una cosa non sono stata chiara....non che il dito in sè e per sè potesse generare!!!mi sembra ovvio! ed è ovvio anche a voi!.. ma siamo veramente certi che il compagno mio avesse veramente le mani asciutte quando mi ha toccata dentro ? ricordo di aver detto che aveva eiaculato e lo spruzzo, a parte che mi è venuto sul braccio, ha sporcato ovviamente anche le sue mani. La rapidità nel pulirsi le mani col fazzoletto avrà eliminato traccia di sperma sulle dita uccidendo gli spermatozoi? E' questo il dubbio amletico! La sua voglia nel ritoccarmi era superiore o inferiore alla premura nell'asciugarsi per bene le mani? Cmq fatto sta che il mio ciclo ora sta tardando a venire e l'unica spiegazione che ho e che attribuisco a questo ritardo è che sia stata l'emozione oltre alla paura che è subentrata per questa nuova esperienza e, sottolineo, l'ignoranza in materia sessuale da parte mia. Quella serata così è uscita per caso, ed è stato questo fattore (la casualità) oltre all'impreparazione per quello che stavo facendo...la causa scatenante del timore e del panico-fobia! Comprìì!!!!
-
Forse di una cosa non sono stata chiara....non che il dito in sè e per sè potesse generare!!!mi sembra ovvio! ed è ovvio anche a voi!.. ma siamo veramente certi che il compagno mio avesse veramente le mani asciutte quando mi ha toccata dentro ? ricordo di aver detto che aveva eiaculato e lo spruzzo, a parte che mi è venuto sul braccio, ha sporcato ovviamente anche le sue mani. La rapidità nel pulirsi le mani col fazzoletto avrà eliminato traccia di sperma sulle dita uccidendo gli spermatozoi? E' questo il dubbio amletico! La sua voglia nel ritoccarmi era superiore o inferiore alla premura nell'asciugarsi per bene le mani? Cmq fatto sta che il mio ciclo ora sta tardando a venire e l'unica spiegazione che ho e che attribuisco a questo ritardo è che sia stata l'emozione oltre alla paura che è subentrata per questa nuova esperienza e, sottolineo, l'ignoranza in materia sessuale da parte mia. Quella serata così è uscita per caso, ed è stato questo fattore (la casualità) oltre all'impreparazione per quello che stavo facendo...la causa scatenante del timore e del panico-fobia! Comprìì!!!!
-
allora il problema è ancora più serio....xkè se lo sperma è rimasto troppo tempo sullo smalto il bambino nascerà dello stesso colore!!
no scusa se sfotto xò dai....va bene che nn bisogna essere ginecologi per farsi fare un ditalino xò così....mai sentita la storia degli "8 cm minimi"?
nn sono sicuro al 100% ke sia giusto, a se lo è...dubito ke il tuo ragazzo abbia un dito così lungo O.O
-
Be, l'importante è aver fatto ridere l'intera Italia!!!visto che sono ancora vergine ed inesperta...ma tu guarda un pò.. una è inesperta e gli altri se la ridono...quanta umanità c'è in tutto questo?? non dovrebbe essere il contrario.. io sono forse l'unica vergine di questa discussione, dovrei anzi ridere io di voi donne poco caste.. ma questo che ho detto non è nella mia indole.. perciò pensatela come volete....
-
Quote:
slide
Be, l'importante è aver fatto ridere l'intera Italia!!!visto che sono ancora vergine ed inesperta...ma tu guarda un pò.. una è inesperta e gli altri se la ridono...quanta umanità c'è in tutto questo?? non dovrebbe essere il contrario.. io sono forse l'unica vergine di questa discussione, dovrei anzi ridere io di voi donne poco caste.. ma questo che ho detto non è nella mia indole.. perciò pensatela come volete....
no no...aspetta...il fatto è ke secondo me, prima uno si informa e POI fa le cose, tutto qui. Non volevo essere offensivo xò fidati ke nn corri nessun rischio di rimanere incinta per un dito....è assurdo anche solo pensarlo, ecco xkè tutti sfottono
-
bonzolo ha espresso chiaramente il parere di tutti...
nessuna offesa ne presa per il culo...
ovvio che se scrivi in un forum pubblico, devi metter ein preventivo che non siano tutte risposte sulla linea che vorresti! no?
saluti
-
No non puoi deve entrate il suo coso nella tua senza dita ne niente ok? -.-
ma quanti anni hai?
-
Dicono che i giovani d'oggi siano ben informati sul sesso et similia.
Si vede :lol:
-
Quote:
slide
prima di farle certe cose bisognerebbe informarsi,
magari prova a chiedere alla maestra di scienze, tanto alla tua età a scuola ti staranno insegnando i 5 sensi, prova a informarti sul tatto
-