Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Io non credo che se il mio ragazzo mi vede soffocare, per arrivare all' orgasmo mi lascia morire li. Poi perderebbe tutti i pompini che potrei fargli :o
Così come non credo tu lasceresti morire la tipa li, al cospetto della tua asta.
...metti che so distratto...:angel:
-
E metti che poi vieni chiuso in galera e il sesso orale lo devi praticare tu a qualche baldo giovane? :angel:
Io non rischierei :lolll: La donna arriva dove arriva, senza ammazzarsi e senza negare il piacere all' uomo!
-
Quote:
Morgana.
E metti che poi vieni chiuso in galera e il sesso orale lo devi praticare tu a qualche baldo giovane? :angel:
Io non rischierei :lolll: La donna arriva dove arriva, senza ammazzarsi e senza negare il piacere all' uomo!
In galera per una distrazione?!? :| Suvvia Morgy...Siamo nel 2009, non si rischia niente per ste cose, il Papi è comprensivo in merito...
-
Quote:
Jo Constantine
In galera per una distrazione?!? :| Suvvia Morgy...Siamo nel 2009, non si rischia niente per ste cose, il Papi è comprensivo in merito...
Il papi è comprensivo se lo fai contento, e dato il topic so che sai a cosa mi riferisco :angel:
Eppoi distrazione, la vedi morta li, chiamala distrazione :evil:
Emmobbasta :lolll: Ho ragione io :lolll:
-
Mi piacerebbe a palo il gola profonda...
-
morgy...provo un'irresistibile voglia di soffocarti...:112:
solo un pochino:087:
-
Quote:
=DaDa=
morgy...provo un'irresistibile voglia di soffocarti...:112:
solo un pochino:087:
Soffoca me :050:
-
Quote: