Visualizzazione stampabile
-
basta che stia zitta mi va bene tutto
-
uhm, non ci riesco del tutto...mi sto allenando per far piacere al mio ragazzo al quale piace e ovviamente non gli dispiace farmi fare pratica :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
uhm, non ci riesco del tutto...mi sto allenando per far piacere al mio ragazzo al quale piace e ovviamente non gli dispiace farmi fare pratica :lol:
:lol:
-
Ma dai, mica c'è un regolamento da seguire...
-
Quote:
Morgana.
Ma dai, mica c'è un regolamento da seguire...
...la probabile morte per soffocamento si però...
-
All'inizio nn riuscivo a farlo ma con la pratica riesco perfettamente a prenderlo tutto fino in gola, il problema è ke il partner ha paura ke mi affogo e mi toglie la testa sul + bello *****, nn capisce ke mi piace -.-
-
Quote:
Bambolina_dolce
All'inizio nn riuscivo a farlo ma con la pratica riesco perfettamente a prenderlo tutto fino in gola, il problema è ke il partner ha paura ke mi affogo e mi toglie la testa sul + bello *****, nn capisce ke mi piace -.-
Io per sfizio ti tapperei anche il naso mentre lo fai :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Io per sfizio ti tapperei anche il naso mentre lo fai :lol:
No se mi tappi il naso svengo, già è difficile trattenerlo figurati a naso kiuso :lol:
Possiamo anke provare se vuoi :nice:
-
Faccio tutte e due le cose senza problemi XD
-
Quote:
Jo Constantine
...la probabile morte per soffocamento si però...
Io non credo che se il mio ragazzo mi vede soffocare, per arrivare all' orgasmo mi lascia morire li. Poi perderebbe tutti i pompini che potrei fargli :o
Così come non credo tu lasceresti morire la tipa li, al cospetto della tua asta.