Visualizzazione stampabile
-
Sono stata cornuta... x ben 2 volte dalllo stesso ragazzo dopo averlo xdonato...
la prima volta l'ho trovato fuori dalla disco k bacava una certa moretta anke bruttina a dire la verità. L'ho xdonato
La seconda volta gli ho guardato i messaggi sul cellu. Stessa ragazza moretta.
L'ho lasciato e trovato un raga mgliore :)
-
Fatto e lo rifarò sicuramente, poi quando mi sposerò vedrò di smeterla.
-
fai schifo, te e tutti quelli che lo fanno, se la devi tradire, che diamine ti ci metti a fare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
Fatto e lo rifarò sicuramente, poi quando mi sposerò vedrò di smeterla.
spero che non ti sposi una a cui hai messo le corna...sarebbe un attimino orrendo..
-
[quote=Earidhe;1522820]Mai fatto e mai lo farò. E' una questione di rispetto.quote]
:)
-
mai fatto e mai lo farò...cosa schifosa...sono stata tradita,ho sofferto...chi lo fa è proprio uno stronzo,perchè gioca sui sentimenti delle persone
-
dovresti chiedere alle tr**e perchè alla fine sono loro che mettono le corna nella grande maggioranza dei casi...e non dovresti chiedere se riescono a metterle..ma se poi riescono a mentire decentemente...
-
Quote:
greatscott23
dovresti chiedere alle tr**e perchè alla fine sono loro che mettono le corna nella grande maggioranza dei casi...e non dovresti chiedere se riescono a metterle..ma se poi riescono a mentire decentemente...
perchè voi ragazzi siete santi?:|
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
perchè voi ragazzi siete santi?:|
Quoto.
Non generalizzate! Non è che se una mette le corna è una ***** eh...
Però tanto se le fanno i maschi nessuno si stupisce. va beh...
-
Quote:
Highlander.1984
mai fatto e mai le farò! sia per una questione di rispetto reciproco che per la mia morale.!.
Non sopporto le persone che lo fanno quindi... ... ...
Quoto.