Visualizzazione stampabile
-
Sono stata cornuta... x ben 2 volte dalllo stesso ragazzo dopo averlo xdonato...
la prima volta l'ho trovato fuori dalla disco k bacava una certa moretta anke bruttina a dire la verità. L'ho xdonato
La seconda volta gli ho guardato i messaggi sul cellu. Stessa ragazza moretta.
L'ho lasciato e trovato un raga mgliore :)
-
Fatto e lo rifarò sicuramente, poi quando mi sposerò vedrò di smeterla.
-
fai schifo, te e tutti quelli che lo fanno, se la devi tradire, che diamine ti ci metti a fare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
Fatto e lo rifarò sicuramente, poi quando mi sposerò vedrò di smeterla.
spero che non ti sposi una a cui hai messo le corna...sarebbe un attimino orrendo..
-
[quote=Earidhe;1522820]Mai fatto e mai lo farò. E' una questione di rispetto.quote]
:)
-
mai fatto e mai lo farò...cosa schifosa...sono stata tradita,ho sofferto...chi lo fa è proprio uno stronzo,perchè gioca sui sentimenti delle persone
-
dovresti chiedere alle tr**e perchè alla fine sono loro che mettono le corna nella grande maggioranza dei casi...e non dovresti chiedere se riescono a metterle..ma se poi riescono a mentire decentemente...
-
Quote:
greatscott23
dovresti chiedere alle tr**e perchè alla fine sono loro che mettono le corna nella grande maggioranza dei casi...e non dovresti chiedere se riescono a metterle..ma se poi riescono a mentire decentemente...
perchè voi ragazzi siete santi?:|
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
Quoto.
Non generalizzate! Non è che se una mette le corna è una ***** eh...
Però tanto se le fanno i maschi nessuno si stupisce. va beh...
-
Quote:
Highlander.1984
mai fatto e mai le farò! sia per una questione di rispetto reciproco che per la mia morale.!.
Non sopporto le persone che lo fanno quindi... ... ...
Quoto.
-
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
No ai ragione,oltre che chiedere alle tr**e anche ai putt**ieri...hai ragione non avevo equilibrato la cosa...
-
Mai fatto e spero di non vivere mai l'esperienza di essere tradita, penso sia bruttissimo....
-
ma se proprio devo farmi i cazzi miei e scoparmi chi voglio tanto vale che resto libera senza far male ad altre persone
-
Quote:
greatscott23
No ai ragione,oltre che chiedere alle tr**e anche ai putt**ieri...hai ragione non avevo equilibrato la cosa...
scusa è che io sono stata tradita in passato quindi anche voi ragazzi non siete santi ;)
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
scusa è che io sono stata tradita in passato quindi anche voi ragazzi non siete santi ;)
Per me sono le persone che fanno schifo..è la gente..non importa di che sesso siano...
-
Quote:
keira
ma se proprio devo farmi i cazzi miei e scoparmi chi voglio tanto vale che resto libera senza far male ad altre persone
parole sante...
-
no! è ingiusto ! sarebbe anche da vigliacchi e poi non avrei il cora... di guarda... in ''faccia''
-
Quote:
anemy
L'ho fatto in passato, e sono riuscita a fare l'attrice da oscar.
Adesso non riuscirei per niente nemmeno a pensarlo.
quoto.
L'ho fatto e non me ne sono pentito, anzi, dopo 3 anni emmezzo di relazione con questa persona (le ho fatte nel primo mese che stavamo insieme e poi basta per 3 anni e 4 mesi) son venuto a sapere che aveva lei una relazione con un altro da 1 anno circa (cioe lo frequentava da quando ci eravamo messi assieme ma che era sfociato in "oltre amicizia" solo da 1 anno..:P
Quindi...vabbe.
Cmq mi fanno sorridere le persone che dicono "mai".
Non esiste nessun mai nella vita.
Perchè tu non puoi sapere cosa ti succederà domani e come reagirai a quello che ti succederà.
Anche io ero uno che diceva "mai".
Ero uno con dei principi (che per fortuna tutt'ora ho) e facevo il bravo ligio e retto.
Poi quando vedi certe cose, ti capitano certe cose...
Beh cambi modo di vedere le cose e di viverle.
La vita, le situazioni ci cambiano, e non si può sapere come diventeremo.
-
mai fatti e spero di non vivere mai l'esperienza di essere tradita, penso sia bruttissimo....
-
-
in passato le ho fatte..solo 1volta però..
sn riuscita a nasconderlo per un pò:roll:..poi l'ho lasciato..
credo che non abbia ancora scoperto niente..:roll:
-
non ci riuscirei mai con il mio attuale ragazzo... starei malissimo e poi come qualcuno ha gia detto nonostante le tentazioni io voglio solo lui, il mio amore
:049::049::049::057::049::050::049::060::049::049: :049:
-
Quote:
lakeofire
Mai fatto e mai lo farò.
QUOTO :)
-
Quote:
Earidhe
Mai fatto e mai lo farò. E' una questione di rispetto. Se arrivo a mettere le corna è perchè c'è qualcosa nella coppia che va storto, quindi tantovale lasciarlo prima di incornarlo e poi fare quello che mi pare con gli altri, ma senza ferire/prendere per il culo lui.
Mi rubi le parole di bocca.
Non mi piacciono le corna, ne darle ne riceverle.
Piuttosto se la situazione della coppia è colata a picco ci lasciamo, prima, senza prendere per il culo nessuno dei tre.
-
Quote:
Ciagi91
La parola chiave è RISPETTO:045:
Detto tutto. U.U
-
prima del mio attuale ragazzo sono stata con una massa di imbecilli dei quali non mi fregava nulla..li usavo come passatempo e ce li ho fatti quasi tutti cornuti -.-' ero piccolina quindi erano solo bacetti ma pur sempre corna. Poi è arrivato il Grande Amore e non riuscirei a mettergli le corna neanche per il prezzo più alto del mondo. Lo rispetto troppo.
-
Quote:
Earidhe
Mai fatto e mai lo farò. E' una questione di rispetto. Se arrivo a mettere le corna è perchè c'è qualcosa nella coppia che va storto, quindi tantovale lasciarlo prima di incornarlo e poi fare quello che mi pare con gli altri, ma senza ferire/prendere per il culo lui.
Concordo in tutto!
-
Quote:
Earidhe
La penso esattamente come te..
-
si e x i sensi di colpa ho confessato e perso la ragazza... ke cazzata ke ho fatto :069: