lei ci stava e mi sn lanciato........niente di particolare, nè esaltante nè romantico....
lei ci stava e mi sn lanciato........niente di particolare, nè esaltante nè romantico....
quando ho avuto il mio primo rapporto nn ero innamorata...xò diciamo ke ero sulla buona strada, mi piaceva molto ed ero molto presa da lui! anke lui nn era innamorato,da parte sua c'era solo attrazione e inoltre sostiene ke x innamorarsi di una ragazza ci deve essere prima il sesso...
Uscivo con questo ragazzo da 3 mesi, l'abbiamo fatto xkè insieme stavamo bene e ne avevamo voglia... la prima volta nn è stata eccezionale x vari motivi ma cmq ne porto un bellissimo ricordo... poi è stata la prima volta x me ma nn x lui...
cmq questo tipo di cui ancora nn ero innamorata quando l'abbiamo fatto, oggi è il mio fidanzato da un anno e mezzo... ed è da un anno e mezzo ke siamo follemente innamorati entrambi!
Amore..anche se poi è finita male.
amore. da parte di tutti e due. ed e stato bello.. perche ci siamo sentiti piu uniti di prima. mentre lo facevamo lui mi diceva"amore, siamo un solo corpo adesso.." ed e vero.. provare questa sensazione con la persona che ami.. e.. inspiegabile.
e stato spontaneo.. volevamo darci al massimo.. diventare l uno dell altra.. e cosi ci siamo riusciti meglio che in qualunque altra maniera
amore anche per me col mio attuale ragazzo.... non è proprio andata come mi immaginavo per una serie di cose, però lui è stato tenerissimo con me!! non mi sono per niente pentita e ogni volta che lo faccio diventa sempre più bello
more ti amooooooooooooo (scusate lo sfogo-OT)
Potrei dire vero amore perchè allora ci credevo...
Oggi alla luce di altre esperienze, ma soprattutto sapendo solo ora cos'è veramente l'amore, forse era solo una grande attrazione e un bel legame...
Da parte mia,amore,da parte di quell'aborto uscito male del mio ex,curiosità
---------- Messaggio aggiunto alle 23:38 ----------
Delfino curioso
---------- Messaggio aggiunto alle 23:39 ----------
Invece secondo me i posti così sono molto intriganti ^^!!