Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
mi ha chiesto se mi andava che me lo mettesse nel culo qualke volta prima di farlo.. però... ho detto ke x ora se lo scordi... boh magari mi piacerebbe però non mi sento ankora pronta.. ho paura che faccia male..
mi sa che non hai capito la domanda :lol:
-
fatti stuzzicare un po' con un ditino bagnato, o potrebbe leccartelo un po' per iniziare...non ti piacerebbe?
-
che schifo ragazzi.... l'ano serve per espellere non per accogliere cose.... io non proverò mai.... non so se mi piacerebbe o meno, però è l'atto che non mi piace... non per niente si dice (almeno da me) 'metterlo in culo' intendendo una grossa presa in giro.....
-
Quote:
bellydance91
che schifo ragazzi.... l'ano serve per espellere non per accogliere cose.... io non proverò mai.... non so se mi piacerebbe o meno, però è l'atto che non mi piace... non per niente si dice (almeno da me) 'metterlo in culo' intendendo una grossa presa in giro.....
ma fidati...una volta provato non potrai più farne a meno! :P:P:lol:
-
Io ho provato con la mia ragazza e non è niente di speciale...:roll:, ma almeno ho provato
-
Quote:
DueDiPicche
Eh certo,allora assaggia anche la merda che ti esce dal culo,che ne sai,magari scopri che ti piace..Te la consiglio accompagnata da un buon bicchiere di vomito bello caldo e acido.Sublime.
ti amo
-
nu puo essere che non l abbia capita XD