Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Al mio ragazzo non piace, e se posso dire anche il mio parere, non piace nemmeno a me.
-
Quote:
HeavyMetaller
mi scuso se esiste gia un topic simile *_*
cmq...avete mai permesso alla vostra ragazza che intromettesse dita/oggetti nel vostro didietro?
lo fareste mai?
motivate anche grazie ^^
ehm si :oops:
-
ma anche no!!!....non ci penso proprio a provare una cosa del genere...preferisco altre cose!!:|:|
-
mi ferirebbe nell'orgoglio, oltre che nel culo :)
-
:|Non me l'ha mai chiesto, in ogni caso avrei eclissato l'invito:lol::lol:
-
il mio ragazzo da un po' si e fissato con sta cosa.. però non mi sento ankora "pronta psikologikamente XD"
-
ma cosa ti ha chiesto in particolare?
-
Quote:
rubasogni
E' come dire che non ti piace il gelato alla vaniglia senza averlo mai assaggiato in vita tua!!!!
Eh certo,allora assaggia anche la merda che ti esce dal culo,che ne sai,magari scopri che ti piace..Te la consiglio accompagnata da un buon bicchiere di vomito bello caldo e acido.Sublime.
-
Quote:
DueDiPicche
Eh certo,allora assaggia anche la merda che ti esce dal culo,che ne sai,magari scopri che ti piace..Te la consiglio accompagnata da un buon bicchiere di vomito bello caldo e acido.Sublime.
:|
-
mi ha chiesto se mi andava che me lo mettesse nel culo qualke volta prima di farlo.. però... ho detto ke x ora se lo scordi... boh magari mi piacerebbe però non mi sento ankora pronta.. ho paura che faccia male..