Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Frànçe!na|
Non importa quant'è lungo, ma se sai spingere u.u
stai dando speranze a milioni di uomini nel mondo XD XD...................:lol::lol::lol:
-
Quote:
|Frànçe!na|
Non importa quant'è lungo, ma se sai spingere u.u
Parliamo di sfide a Braccio di Ferro?!? :roll:
Cmq avevo letto di un rimedio casalingo x allungartelo:
1- Prendi un peso sui 15 Kg;
2- Te lo leghi al pisello con una corda lunga;
3- Vai al ponte +alto che c'è nelle tue vicinanze;
4- Ti sporgi dal parapetto;
5- Scagli con estrema Forza e inaudita Julenza il masso giù dal ponte, bestemmiando rivolto a Dio che è stato così feroce da darti un mini pene.
6- Ora guarderai tra le tue gambe e ti ritroverai un Biscione al cui confronto il pisello di Rocco Siffredi sembra uno stuzzicadenti.
-
fai così.....lo prendi, lo stringi bene sulla morsa che avrai in garage, ti leghi con una corda alla macchina di qualcuno, e gli dici di partire piano piano fin quando non è al limite...sta fermo 10 minuti e ripeti l'operazione 2-3 volte al giorno poi dopo 3-4 mesi te lo rimisuri e vedi che bistecca ti ritrovi......:|:|:|:|:|:|:|:|
a parte le boiate...tienitelo caro senza fargli niente...il ciccio è sacro così com'è, sia per NOI che per LORO ;)
-
e poi si chiedono perchè questo paese va a rotoli....
quello è un classico esempio di BIMBOMINKIA...
ora capirete perchè io sono x lla soppressione selettiva di questa
tipologia umana...
-
Ma ti sei fatto qualche canna prima di iniziare questo topic?Se ce l hai piccolo nn ce niente da vantarsi,cmq nel sesso nn è importante la lunghezza del pene,la penetrazione è l ultima cosa, prima bisogna lavorare molto con la lingua e le dita ,poi stai sicuro che anche se c e l hai piccolo, se sei "stato bravo" la ragazza nn si scordera facilmante di te
-
non capisco perchè lo prendete in giro Oo
-
Quote:
Mistake
non capisco perchè lo prendete in giro Oo
controlla tutti gli altri topic di disco_boy :lol:
Le perle di saggezza di disco_boy
-
Quote:
XTR3!
ah ok :lol::lol::lol:
-
I tipi cm te non li posso vedere °_° PER NIENTE!
1 stai facendo la figura di un bambino
2 ti monti trp la testa per i miei gusti
3 la maggior parte delle ragazze non amano i tipi cm te
4 hai il pene corto, non si può allungare, impara ad usarlo ed evita queste sceneggiate :roll:
19 anni ridotto così :056:
-
-
raga meno male che mi sono svegliato nel cuore della notte...una vocina mi diceva di andare nel forum perchè lì cera gente che mi sfotteva alle mie spalle...e infatti eccola qua...vi aspettavo
raga sapete che vi dico? non mi fate paura...se voi mi insultate non mi importa perchè io so quel che voglio e come raggiungerlo...nella mia vita il sottoscritto si era prefisso 11 obiettivi e ne ha raggiunti per ora ben 9...i 2 che mi sfuggono penso di riuscirci presto
voi invece? niente,sicuramente
so-tutto-io...vi ho agghiacciato con questa risposta,vero? non mi importa se piangete...a cattiveria io rispondo con critiche costruttive
ora torno a letto perchè domani mi aspetta una lunga giornata
-
questo discorso centra molto con la lunghezza del pene
-
Quote:
disco_boy
raga meno male che mi sono svegliato nel cuore della notte...una vocina mi diceva di andare nel forum perchè lì cera gente che mi sfotteva alle mie spalle...e infatti eccola qua...vi aspettavo
raga sapete che vi dico? non mi fate paura...se voi mi insultate non mi importa perchè io so quel che voglio e come raggiungerlo...nella mia vita il sottoscritto si era prefisso 11 obiettivi e ne ha raggiunti per ora ben 9...i 2 che mi sfuggono penso di riuscirci presto
so-tutto-io...vi ho agghiacciato con questa risposta,vero? non mi importa se piangete...a cattiveria io rispondo con critiche costruttive
Io ho il pene grande:roll:
-
-
Quote:
Suicide_Drag
driiiin :roll:
:lol:
-
Quote:
disco_boy
Cavolo hai il pisello piccolo, ma una modestia grande quanto una casa:lol:
certo che di gente strana su sto forum ce n'è tantissima:cry:
-
Quote:
disco_boy
E tu dovresti avere 19 anni °_°? ripigliati..
Mado mi dispiace veramente :056: mi sai proprio di immaturo:|
-
Mah per soddisfare una donna bastano 10 cm,e la media mi pare che sia sui 12..
Comunque dipende,per esempio se non ce l'hai perfettamente dritto hai anche più possibilità di farla arrivare all'orgasmo.Poi se vai con una ***** e ce l'hai mini ti può s*******re in giro.
Per concludere ti dico che dipende da quanto è corto,no perchè se ce l'hai appena di 10 cm per esempio io mi sarei suicidato.E comunque l'importante è se duri durante il rapporto.
Avercelo di 20 cm e venire dopo un minuto non serve a niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da [U
disco_boy;1623703]raga meno male che mi sono svegliato nel cuore della notte...una vocina mi diceva di andare nel forum perchè lì cera gente che mi sfotteva alle mie spalle...e infatti eccola qua...vi aspettavo[/U]
ha il ca**o piccolo viene dopo 45 secondi........... e pure pazzo ke sente le voci...............:|
-
ma che palleeeeeee -.-"
e basta con sti topic del pene piccolo -.-"
le misure non contano -.-"
l'importante non è la grandezza del martello,ma come colpisce il chiodo -.-"
e poi scusa disco, ma non dicevi che in vacanza te ne eri trombate tante di ragazzecon tanto di "tettine dure"se bene mi ricordo? -.-"
pateticismo aolescenziale XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Il tuo pene non è la sola parte di te a essere minuscola XD
adoro questa ragazza :D
-
Quando sento frasi come "le misure non contano" ricordo sempre una battuta di un film del grande Jim Carrey....
"Ma la maestra dice che la vera bellezza e' dentro di noi..."
"Si' e' una cosa che dicono i brutti e i grassi"
-
La Luna ti amerà lo stesso xD xD
Poi Molto probabilmente La dimensione del pene va in base a quella del cervello;
il quale scarseggia nella tua skatola cranica.
quindi non fartene un problema, capiranno! xD
-
Quote:
lavy
La Luna ti amerà lo stesso xD xD
Poi Molto probabilmente La dimensione del pene va in base a quella del cervello;
il quale scarseggia nella tua skatola cranica.
quindi non fartene un problema, capiranno! xD
:lol:stra-quotone:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
non avevo dubbi...
ghghgh... anch'io
Quote:
disco_boy
hey so-tutto-io...il sottoscritto ha aperto questo forum perchè non ha problemi a mostrarsi per quel che è!
e le ragazze apprezzano certi comportamtenti perchè dopo capiscono di chi fidarsi (del sottoscritto) e di chi non fidarsi (di te)
Quote:
disco_boy
hanna sono arrabbiato neroooooooooooooooooooo
ma possibile che uno apra una discussione drammatica per parlare dei suoi problemi e arrivano i soliti nemici a prendere in giro e a fare i gradassi? eppure io sono stato sempre mitico con tutti...
MODERATORI RIPORTATE ALL'ORDINE MR STAGGER!
Quote:
disco_boy
mr stagger ho una rabbia che mi fa venire voglia di trovolgere tutto!!!
alle ragazze i piselli piccini vanno alla grande lo dimostra il fatto che la mia raga è tornata ancora da me strisciando e io l'ho perdonata (dimostrazione di stile) nonostante le tristi vicende che però sul forum sono state censurate
madòòò che tipo :lol::lol::lol:
-
Quote:
[MariuS]
eh già...infatti si sente sempre più gente che se lo vorrebbe tagliare perchè è troppo lungo
ahahahaha:lol::lol::lol: