Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
disco_boy
dolcezza non riuscirei mai a prenderti in giro...rimani sempre così ok? un bacione
Nn mi leccare, grazie.
-
Quote:
disco_boy
gelosia? oppure hai qualche altro problema? :lol:
No supremo, nessuna gelosia perchè son sempre stato cosciente della mia inferiorità nei tuoi confronti, sin dalla nascita nonostante nn sapessi ke tu esistessi.
chiedo venia supremo!
-
Quote:
homer2
No supremo, nessuna gelosia perchè son sempre stato cosciente della mia inferiorità nei tuoi confronti, sin dalla nascita nonostante nn sapessi ke tu esistessi.
chiedo venia supremo!
miticoooooooooooo. grazie dei complimenti!
sei perdonato (per stavolta) ;)
-
Vedi tutto ritorna...
Quindi non è colpa della tua ragazza se vieni presto... :o
Hai il pene corto e gli spermini lo risalgono in breve tempo...ecco spiegato l'arcano :)
-
Quote:
disco_boy
miticoooooooooooo. grazie dei complimenti!
sei perdonato (per stavolta) ;)
:?
-
Quote:
MissKittin
Vedi tutto ritorna...
Hai il pene corto e gli spermini lo risalgono in breve tempo...ecco spiegato l'arcano :)
ecco miss kittin...questi sono commenti che apprezzo. non è difficile...imparate da lei!
-
mi rallegri le giornate :lol: :lol: :lol:
-
-
per un attimo pensavo che questo topic fosse serio...
1) non esiste
2)non importa la lunghezza a meno che non sia microscopico, ma come lo sai usare
3) non è mica detto che le donne apprezzino un comportamento simile...
-
Quote:
MissKittin
Vedi tutto ritorna...
Lo sa bene MissKittin, nn preoccuparti.
-
mitica hellion grazie mille per i preziosi suggerimenti!
raga questo topic mi ha dato la forza per fare la doccia dopo il calcetto insieme a tutti gli altri (alle ragazze piacerebbe vero entrare nei nostri spogliatoi???? ;) ) comunque raga prima d'ora mi sono sempre vergognato e ho dato scuse del tipo:
1) mi sento male
2) l'acqua è fredda
3) mi chiama mia mamma
4) ho dimenticato l'asciugamano
5) ecc ecc
se qualcuno mi prende in giro per le dimensioni io li tiro fuori questi commenti in mia difesa che voi donne mi avete fatto così fanno una figura pessimaaaaaaaaa
dico bene?!?!?!?!?!
-
-
Quote:
HannaGrace
sempre pm ti arrivano???
Infatti, pensa a ste fans che scomodano i Pubblici Ministeri per fargli sapere le cose
-
Quote:
Bambolina_dolce
Lo sa bene MissKittin, nn preoccuparti.
-.-'
-
Quote:
MissKittin
-.-'
Intendevo ke lui lo sapeva bene ke nn era colpa della sua ragazza :lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Infatti, pensa a ste fans che scomodano i Pubblici Ministeri per fargli sapere le cose
davvero poveracci!!! :lol::lol::lol:
-
ma se dicevi che eri un play boy e che te le beccavi tutte te...........
o quello che hai detto è na balla enorme(probabile) o le tipe con cui sei andato nn si sn fatte problemi....!!!
ps:la lunghezza conta poco, l'importante è saperlo usare.. XD
-
Oddio questo topic me l'ero perso, credo che durante il giudizio universale chi di dovere non me lo perdonera' :( :lol:
-
:|
Non esistono rimedi, o forse se qualcuno c'è può darti poco in più di lunghezza ma in stato di 'riposo'. Mi è sembrato di sentire roba del genere.
Ricorda che bastano anche dieci centimetri scarsi per dare piacere alla donna. Poi vabbè se la vogliamo vedere sotto il 'anchel'occhiovuolelasuaparte'..
-
Ormai le donne son tutte lesbiche, dopo che hanno saputo di te si sono convertite. Quindi che tu abbia il pene corto o lungo non importa a nessuna.
-
Quote:
Litha
Ormai le donne son tutte lesbiche, dopo che hanno saputo di te si sono convertite. Quindi che tu abbia il pene corto o lungo non importa a nessuna.
:lol:
-
Quote:
Litha
meglio lesbike k fidanzate cn lui
-
bhe...da qlke ne sò nn sistono aparekiature del genere...
invace riguardo alle ragazze secondo me dp dal tipo della rag e da qt ce lai ridotto:045::b1:
-
Quote:
mr stagger lee
nono, è in giro a vantarsi del suo SUPER LIQUIDATOR!
:lol: per questa affermazione ti amo
-
:lol: non so se fa più ridere questo topic o questa pagina Regola della L - Nonciclopedia
-
Quote:
Flou.
:lol: per questa affermazione ti amo
:oops: il SUPER LIQUIDATOR fa sempre colpo!
-
se manco hai il pene lungo perchè dovrebbe prenderti la de filippi??:017:
rassegnati, il tuo sogno è infranto:b9:
-
Mr Stagger Lee Io Ti Amo Profondamente Giuro!!! :050:
-
Quote:
HannaGrace
meglio lesbike k fidanzate cn lui
Se fosse il mio ragazzo gli avrei tagliato le palle.
Perchè visto ke è già lui una palla, altre due nn le avrei potute sopportare mi spiace.
:116:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Se fosse il mio ragazzo gli avrei tagliato le palle.
Perchè visto ke è già lui una palla, altre due nn le avrei potute sopportare mi spiace.
:116:
:lol: