ovvio...hanno il GPS...ma tu sai come funziona una vagina?
senza penetrazione non c' è nessuna possibilità
1. La vagina non è una galleria con 3m di diametro
2. se è eccitata i suoi liquidi impediscono agli spermatozoi di entrare, dovrebbero andare "contro corrente"
3. MA TI SEMBRA SENSATO??? allora dopo aver fatto la sega al ragazzo tutte le ragazze nella piscina correrebbero il suo stesso rischio.
per rimanere incinta deve esserci la penetrazione....a meno ke non abbia un' aspirapolvere nell' utero ke risucchi gli spermatozoi, ma spero per lei ke non sia così....ma ke diavolo....già è insensata la sua domanda (ke è un fake ma va beh...) almeno le risposte datele sensate.
Se posso darti il mio parere (di una che ne sa meno di te ma che è cmq curiosa di informarsi per sicurezza) no! insomma io non so bene come funziona in piscina però il pericolo non ci dovrebbe essere anche perchè calcola che per rimanere incinta ci vuole una penetrazione o una caduta di liquido nella zona vaginale ma da una vicinanza minima e magari nell'acqua il liquido si disperde! ora nn lo dico per esperienza ma è sl un'opinione! volevo sl dire la mia!
in teoria gli spermatozoi x qlk minuto vivono nell'acqua e nuotano (spiegato il prof. di scienze)...cmq rimani incinta solo se sei sfigata
ma quando maaai XD
si e nascerà un pesce