cm si fa a metterla-toglierla?...non ke io lo debba fare
Visualizzazione stampabile
cm si fa a metterla-toglierla?...non ke io lo debba fare
hm è vero nn c avevo mai penato...e poi nn è pesantissima?? mah:ehm::shock:
oddiooo ahahah:D
mi dispiace, mai usata
ah boh...non c'è una chiave? boh
al posto di andare avanti qui si torna indietro??
Io sapevo che la cintura di castità veniva usata nel periodo medievale... Oggi non credo venga usata.!. :lol: (almeno spero)
O.o
O,o
mi sa ke tu hai visto troppe volte il film "Robin Hood - un uomo in calzamaglia" di Mel Brooks, dove c'è la cintura di castità della Everlast XDXDXDXD
bhe io l'ho vista, quella maschile è più difficile da indossare credo, comunque è chisa di lato da un luchetto
quindi esiste anche quella femminile? :_//// ma ke skif...
è nata per le donne la cintura
Sapevo che c'era un lucchetto e che la chiave la teneva il marito e si usava quando gli uomini partivano per le guerre.
Vi immaginate se in una battaglia l'uomo perdeva la chiave???
quella moderna:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...stity_belt.jpg
quella antica:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...n-chastity.JPG
utilizzo:
Tradizionalmente l'uso della cintura di castità è correlato all'esigenza maschile di assicurarsi la fedeltà della propria partner, in particolare laddove questa fedeltà sia messa a repentaglio dalla particolare avvenenza o disponibilità sessuale della donna, ovvero dall'impossibilità, per l'uomo, di ottenere un controllo costante del suo comportamento sessuale.
Altre motivazioni per l'uso della cintura di castità si riscontrano, in particolare negli ambienti più puritani, fra coloro che ritengono importante il mantenimento della verginità fino al momento del matrimonio. In questo caso la cintura di castità assume il ruolo (auto)dissuasivo, rispetto alla tentazione di un eventuale rapporto pre-matrimoniale: quasi una prova d'amore, fra due fidanzati impegnati nel rinviare il loro primo incontro sessuale.
fonte: Cintura di castità - Wikipedia
cioè ma è ripugnante....... -.-'''''''
metti che una tizia indossa la seconda e l' uomo non se ne accorge in tempo XD
zacchete... :lol:
Che roba bruttissima...
Vedendo la seconda mi è venuto un male al pene..........:|
Nn ce l'ho il pene :lol:
Imitavo voi ragazzi :nice:
cioè ma io non riesco proprio a capire una cosa. Ok che la cosidetta cintura di castità è stata inventata nel periodo medioevale ma...... io non concepisco perchè quando è una donna a perdere la verginità si fa tanto scalpore,addirittura è uno scandalo,mentre se sono i maschi a perdere la verginità nessuno si preoccupa più di tanto.I preti parlano tanto per noi donne:ragazze miraccomando,tenete come tesoro la vostra verginità. " Mentre a voi maschietti nessuno dice nulla,perchè? La cintura di castità dimostra quanto ancora la donna sia schiavizzata,e privata di ogni libertà,senza per forza essere presa per una putt*** , gli uomini possono scop*** tutte le donne che vogliono perchè hanno l'indole più istintiva poverini..... E poi cioè ma è ridicolo il fatto che la cintura veniva imposta dall'uomo perchè la sua tesora era troppo disponibile.... ma ci rendiamo conto?io ringrazio Dio che non sono nata al medioevo,ma putroppo tutt'oggi il discorso della verginità resta invariato.Noi donne, se perdiamo la verginità prima del matrimonio,siamo ancora lo scandalo della Chiesa,composta per lo più da MASCHI. non si può nemmeno entrare in Chiesa con la maglietta senza maniche,insomma ma dobbiamo per forza mascherare la bellezza del corpo femminile? se DIo ci ha dato un paio di seni e determinate forme perchè cribbio sono sempre viste come strumenti di tentazione??? cioè ma a me ste cose fanno piangere!!!!!!!!! caz**!!!!!!!!!!
oddio
quelle foto :?
vabbè dai sta cosa che le femmine fanno scandalo è scemata moltissimo.
quella maschile