Visualizzazione stampabile
-
Intimo particolare
-
Io sono ninfomane e non faccio testo, anche se comunque l'intimo troppo elaborato non lo preferisco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Io sono ninfomane e non faccio testo, anche se comunque l'intimo troppo elaborato non lo preferisco.
Edit
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
boh, si a volte la "tattica" dell'intimo diverso l'ho usata..
-
Quote:
MissKittin
Te pareva se capivi quello che scrivevo :|
Ma sono io che non mi spiego o tu che non mi capisci? :o
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:|
-
Quote:
Bossy
:|
Edit
-
Quote:
Bossy
az :lol:
cmq diciamo che l'intimo lo curo sempre perchè mi piacciono i completini..semplici ma sempre diversi
per far capire cosa voglio uso altre tattiche :roll:
-
Quote:
margot
[...]
per far capire cosa voglio uso altre tattiche :roll:
-
Si a volte ho messo completini particolari, l'ho fatto di proposito, ma il più delle volte il mio intimo è 'bambinadinoveannistyle' e incita a tutto tranne che al sesso:lol: quindi
-
Sempre intimo sexy, mai troppo naturale :lol:
-
mah.. stiamo insieme da 9 mesi.. penso che lo sappia che c'ho sempre voglia...!
-
Quote:
maya
Edit
-
Quote:
maya
Azz e poi danno sempre la colpa a me ke esagero -_-'
:lol:
-
ah quindi nn é una tappa obbligatoria, il sesso, x te e il tuo ragazzo...?
-
Quote:
=DaDa=
ah quindi nn é una tappa obbligatoria, il sesso, x te e il tuo ragazzo...?
Edit
-
Quote:
Bambolina_dolce
Azz e poi danno sempre la colpa a me ke esagero -_-'
:lol:
maya può tu no ::D
La mia ragazza non ha bisogno di indossare intimo particolare (che se troppo elaborato non mi piace un granchè) per farmi capire come evolverà la serata. Bastano gli sguardi, la gestualità e qualche parola detta al momento giusto
-
Quote:
killuminato
La mia ragazza non ha bisogno di indossare intimo particolare (che se troppo elaborato non mi piace un granchè) per farmi capire come evolverà la serata. Bastano gli sguardi, la gestualità e qualche parola detta al momento giusto
Edit
-
Cmq quella dell'intimo è un po vaga come cosa, dipende dall'uomo, ci sn quelli ke hanno l'ossessione dell'intimo e quelli ke nn se ne fregano altamente :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Cmq quella dell'intimo è un po vaga come cosa, dipende dall'uomo, ci sn quelli ke hanno l'ossessione dell'intimo e quelli ke nn se ne fregano altamente :lol:
anzi se nn c'é é meglio...
si fa meno fatica:lol:
-
Cioe' tu ti preoccupi di far capite al tuo ragazzo che lo desideri?
Ma non pensi che la cosa possa renderlo oltremodo felice?
-
Quote:
Vincenzo84
Cioe' tu ti preoccupi di far capite al tuo ragazzo che lo desideri?
Ma non pensi che la cosa possa renderlo oltremodo felice?
Edit
-
Si a volte mi vesto in modo particolare di proposito, ma anche per provocarlo.
-
Preferisco non farlo capire xD
-
piu che intimo era come mi vestivo con il mio ex e cosa facevo... poi si che centra ogni tanto mettevo qualcosa di piu ... però non sempre. sennò prendeva il vizio...
-
konsiderando k nn siamo fidanzati..k ci vediamo ogni tanto..nn ho bisogno d mettere qualkosa d partikolare x farglielo kapire..se gli diko d stare x i ka** nostri lo kapisce!!!:lol:
-
Non ci trovo niente di male, anche a noi uomini piace sentirci desiderati, e se scopro che la mia lei ha pensato a me in quel senso mentre si preparava per uscire non posso essere che entusiasta!!!
-
Se dev'essere la normalità allora non concordo nemmeno io.
Ma può capitare che uno/a abbia voglia già da prima e se lo fa capire penso non ci sia nulla di male :roll:
Parlo proprio di voglia, perchè poi le volte più belle sono quelle che nascono da sole :P
-
anche a me non fa piacere essere molto esplicita... giusto perchè sembra che esco solamente con quell'intento...
comunque se quella sera o quel giorno prevedo come andrà a finire, sfogio scollatura e vestiti aderenti... e poi è il resto che lo fa capire.. sguardi, parole...ecc..
-
ho sempre intimo carino in tutte le situazioni^^
-
no mai...ho sempre intimo normalissimo ma comodo...anche xke sn superstramegafastidiosa
XD