Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mimì_
innanzitutto farei di tutto per far sì che non sia mio zio ad insaponarmi, preferirei i miei genitori, sai com'è.
se i genitori non possono per qualsiasi motivo, anche tragico di sicuro mio zio che mi insapona non mi fa eccitare.
ok, immaginiamo di avere uno zio parecchio bello e giovane..:roll: bene, mi faccio aiutare da qualcun'altro.
preferirei un'amica..fossi un maschio, un'amico. (sempre in mancanza di mia madre)
dato anche che presumo tu non abbia 11 anni.
effettivamente è-é
ad ogni modo va beh, è stato imbarazzante ma ora è tutto finito :o
-
Quote:
mimì_
innanzitutto farei di tutto per far sì che non sia mio zio ad insaponarmi, preferirei i miei genitori, sai com'è.
se i genitori non possono per qualsiasi motivo, anche tragico di sicuro mio zio che mi insapona non mi fa eccitare.
ok, immaginiamo di avere uno zio parecchio bello e giovane..:roll: bene, mi faccio aiutare da qualcun'altro.
preferirei un'amica..fossi un maschio, un'amico. (sempre in mancanza di mia madre)
se avessi letto bene il testo iniziale...........
.....era quasi sempre lei......
a volte riuscivo a trovare qualche amico che mi aiutasse, ma non è che sono sempre a disposizione per me.......
e cmq la mia esperienza era semplicemente per discutere sulla situazione imbarazzante, non se riuscivo a cercare un altra persona al posto di mia zia
-
-
Quote:
fabietto84
Beh, gli istinti primordiali non si possono bloccare...però..ke figura
-
complimenti alla zia xversa =)
-
eddai, cosa c'è di più bello di una figura imbarazzante eheheh :-p e poi... che noia che ci si ecciti a comando solo per situazioni "normali" :-p
-
vabbè ma ti lavava nudo o con le mutande? e ti lavava anche "lì"?
-
E' normalissimo, vai tranquillo.
Noi ometti siamo sensibili...
-
Quote:
mimì_
-
Farti aiutare da un uomo, no?