:?:?infatti
Visualizzazione stampabile
io farei finta di svegliarmi con uno sbadiglio e aprirei gli okki piano x far intuire che mi sono appena svegliata e gli direi: vado in bagno 2 secondi...
beh.. dipende.. se fosse carina la finirei di masturbare io.. sennò farei finta di niente e penserei: ''oh mio dio''
sinceramente a me farebbe schifo...lo prenderei a mazzate una cosa e da soli un altra e avere accanto qualcuno
boh...per non metterla in imbarazzo credo che proverei a fare finta di niente...dico "proverei" perchè probabilmente mi scapperebbe da ridere...
io lo prenderei x il culo fino alla morte...:lol:
Maya ma non è che è una tua fantasia erotica? lol
io schiatterei a ridere :lol:
aspetto che abbia finito
anche se nel caso delle donne è una cosa unpò lunga xD
A me è successo con un amico, ma un po' al contrario...cioè, questo amico è venuto a dormire da me (stava nell'altro letto, ma nella stessa stanza), durante la notte mi sono svegliata per girarmi nel letto, e ho sentito dei rumori... all'inizio non capivo cosa fossero, poi ho realizzato, ma ho fatto finta di niente e ho continuato a dormire.
La cosa strana è che il giorno dopo è stato lui a chiedermi se mi ero accorta di quello che aveva fatto durante la notte :?, quindi il mio far finta di niente non è servito a nulla...:|
le do una mano :nice:
Mi alzerei per andare al bagno o bere qualcosa in cucina..
io farei finta di niente. a me è success ma con un maschio. io me ne sono stata zitta, mi sono riaddormentata e dopo un pò, quando mi sono risvegliata lui aveva finito a allora sono andata in bagno.:roll:
xD ma daii ahahha
Io dormii in una in casa di parenti di una mia amica, nella stessa stanza. Bella ragazza, se si masturbava andavo da lei a fargli un servizio completo.
Se possibile, faccio finta di niente.
Non perchè la cosa mi crei particolari problemi, affatto.
E' che magari potrebbe sentirsi in imbarazzo lei nel dubbio che me ne sia accorta.
Se avessi l'impellente bisogno di infilarmi in bagno allora sarebbe un problema:lolll:
Probabilmente mi girerei nel letto fingendo di svegliarmi poco alla volta.
Le darei il tempo di fermarsi e poi andrei al mio appuntamento sulla tazza.
Ho rispetto per la sessualità altrui, ma la vita è fatta di priorità.:lolll:
Ovviamente farei finta di non essermi accorta di niente.
mi verrebbe da ridere in modo matto, xò penso ke mi controllerei e starei zitta
tranquillo, mi alzo e faccio quello che devo fare, anche se non so se per divertirmi azzarderei qualche battutina pungente...
ma sono l'unica che salterebbe addosso all'amica?? XD
No vabbhè...scherzi a parte....se fosse un'amica di "facciata",ovvero non intima...farei anche io finta di niente...Se invece fosse un'amica intima le direi qualcosa...se fosse un'amica che mi piace approffitterei dell'occasione per provarci...
Ah.. :|
Io farei finta di niente..
Se dormo con una amica che si masturba come mi comporto?
Prima cosa mi assicurerei di non essere in piena fase REM.
In secondo luogo, beh che diamine, e' una amica, pare brutto lasciarla sola nel momento del bisogno ;)
farei finta di nulla.... :D
Spero ke ognuno si sia masturbato x sè...
Kmq io direi testuali parole
"Figlio di trota vuoi fare presto ke devo dormire e fai rumore?? E la prox volta 'stè cose le fai in bagno ke riski di sporcarmi vaffancuore"
PS quoto maya riguardo alla sua mente malata
sei stata eletta mente malata dell'anno eeehhhh *pèpèpèpèpèpè*
xD
Soluzione alternativa:
gli infilo le dita negli occhi e gli dico
"te l'avevo detto ke le pippe fanno male alla vista"
Si può dire pippe no? O_o
non credo che mi sia mai capitato, ma lo/a manderei a quel paese