Visualizzazione stampabile
-
A me è successa una cosa ancora più brutta.. ero in vacanza e dormivo nel lettone con mio fratello più pikkolo. Io ero girata da parte, visto ke dormo sul fianco, e lui ha cominciato a farsi una pippa. Non vi dico ke imbarazzo XD Ovviamente ho fatto finta di dormire, ke altro potevo fare??? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
A me è successa una cosa ancora più brutta.. ero in vacanza e dormivo nel lettone con mio fratello più pikkolo. Io ero girata da parte, visto ke dormo sul fianco, e lui ha cominciato a farsi una pippa. Non vi dico ke imbarazzo XD Ovviamente ho fatto finta di dormire, ke altro potevo fare??? XD
Ma tutta sta finezza? :|
-
Quote:
Tallulah
no No io scoppierei a ridere. per forza.:lol:
QUOTO. :lol:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
vabbè se si parla di fratelli sinceramente glielo avrei detto scusa! :D
-
Quote:
Earidhe
Ma tutta sta finezza? :|
:ot: "pippa" non è che sia cosi volgare....-.-
meglio questo termine che dire "menarsela" o altro.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
oh dio anche a me una cosa simile mi è capitata ma anche io ho fatto finta di niente... anzi con un amica avrei piu coraggio di dirle qualcosa, con il fratello no...
-
Quote:
hellion
oh dio anche a me una cosa simile mi è capitata ma anche io ho fatto finta di niente... anzi con un amica avrei piu coraggio di dirle qualcosa, con il fratello no...
Infatti, con il fratello è 1000 volte più imbarazzante!! XD XD XD :oops:
E cmq pippa non è affatto volgare anzi, nn l'ho neanke detto esplicitamente!! :|
-
Bah, sarò strana io ma se si parla così parole tipo sega, pippa, ecc mi danno fastidio -.- perchè non usare il semplice e appropriatissimo verbo 'masturbare'? ^^
-
Quote:
°Dea_Lilith°
e come te ne sei accorta? :o
-
Quote:
-
ero in gita...e una che era in camera cn noi(che è veramente scoppiata) voleva stare nel letto matrimoniale....e una mia amica le ha detto che dormiva li anche lei...
e poi la scoppiata le fa: ah,io te lo dico subito:io di notte mi masturbo,anche se ci sei te.
noi siamo scoppiate a ridere,la mia amica ce rimasta!
edit: ha dormito da sola!
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Infatti, con il fratello è 1000 volte più imbarazzante!! XD XD XD :oops:
E cmq pippa non è affatto volgare anzi, nn l'ho neanke detto esplicitamente!! :|
che strana cosa...
il fratello ci vivi da quando siete nati... dovresti aver piu confidenza con lui che con una tua amica...
-
Quote:
Earidhe
Bah, sarò strana io ma se si parla così parole tipo sega, pippa, ecc mi danno fastidio -.- perchè non usare il semplice e appropriatissimo verbo 'masturbare'? ^^
perche ci sono i sinonimi :D
-
Quote:
gigia
ero in gita...e una che era in camera cn noi(che è veramente scoppiata) voleva stare nel letto matrimoniale....e una mia amica le ha detto che dormiva li anche lei...
e poi la scoppiata le fa: ah,io te lo dico subito:io di notte mi masturbo,anche se ci sei te.
noi siamo scoppiate a ridere,la mia amica ce rimasta!
edit: ha dormito da sola!
...Pesaaaaante :|
-
credo che starei zitta zitta nel mio lettino fino a quando non finisce.... oppure fingerei di essere sonnambula se mi scappa la pipì :D
-
Quote:
Tallulah
già.. non ce la farei mai e poi mai a trattenermi :lol:
-
hm farei finta di niente ...
-
a me é capitato a casa di una mia amicA!!! verso le 3 mi sono svegliato e ho sentito strani rumori... non capivo per la rincoglionitaggine cos'erano ma poi l'ho capito.Calmo e zitto non ho fatto niente, ma dopo vari gemiti di lei, con la mia agilità da pantegana sono sceso dal letto e con il silenzio di una lucertola sono sgattaiolato nel bagno. immaginate il seguito...:D:P
-
... se la casa e mia... mi preoccuperei solamente di avvisare di non sporcare le coperte... !!! :lol: :lol: ...
Santo celo ho fatto sesso con una ragazza mentre la sua coinquilina dormiva nella stessa camera... :D (faccio schifo .. lo so)
-
Quote:
Nexx94
io o mi starei zitta o per togliere la tensione farei finta di non averla vista e chiederle qualcosa.. poi bisogna trovarsi nella situazione!
io farei così ;)
-
Quote:
IL SE!N
a me é capitato a casa di una mia amicA!!! verso le 3 mi sono svegliato e ho sentito strani rumori... non capivo per la rincoglionitaggine cos'erano ma poi l'ho capito.Calmo e zitto non ho fatto niente, ma dopo vari gemiti di lei, con la mia agilità da pantegana sono sceso dal letto e con il silenzio di una lucertola sono sgattaiolato nel bagno. immaginate il seguito...:D:P
XD ma k skief!
-
O.o ...... gli direi: ma ke cribbio stai facendo? :lol: cioè ma proprio davanti a me lo deve fare con tutti i posti che ci sono? -___- inoltre la figura di merda la fa lei mica io :lol:
-
nn sei proprio una persona solidale XD ;-D
-
Quote:
Yoda
nn sei proprio una persona solidale XD ;-D
Non sono solidale quando si tratta di amiche che dormono nella stessa stanza. In altri posti può fare tutto quello che vuole :lol:
-
io mi sentirei molto a disagio sapendo ke la mia amica si sta masturbando:(...qd rimarrei ferma nel letto e cerkerei di riperendere sonno:045:
-
io le direi: 'ke fai? neanche tu riesci a dormire?'..... no a parte gli scherzi farei finta di niente, se devo alzarmi lo faccio senza problemi e poi me ne tornerei tranquilla tranquilla sotto le coperte:D
-
ma non c'è nessuna che si unirebbe a lei? a me verrebbe voglia:roll:
-
esperienza lesbo no?
ihihih ma si kiamiamo un boy e lo si fa a tre
-
Quote:
DarkDante
ehm in una gita di scuola a firenze nella stanza dell' albergo eravamo 4 maschi e ci siamo masturbati tutti :o
nn e mica uno scandalo :lol:
x le ragazze e diverso xo :D
con tutto il rispetto ma fate schifo.....ma proprio tanto....
-
Quote:
crb_style
con tutto il rispetto ma fate schifo.....ma proprio tanto....
quoto