Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
IL SE!N
a me é capitato a casa di una mia amicA!!! verso le 3 mi sono svegliato e ho sentito strani rumori... non capivo per la rincoglionitaggine cos'erano ma poi l'ho capito.Calmo e zitto non ho fatto niente, ma dopo vari gemiti di lei, con la mia agilità da pantegana sono sceso dal letto e con il silenzio di una lucertola sono sgattaiolato nel bagno. immaginate il seguito...:D:P
XD ma k skief!
-
O.o ...... gli direi: ma ke cribbio stai facendo? :lol: cioè ma proprio davanti a me lo deve fare con tutti i posti che ci sono? -___- inoltre la figura di merda la fa lei mica io :lol:
-
nn sei proprio una persona solidale XD ;-D
-
Quote:
Yoda
nn sei proprio una persona solidale XD ;-D
Non sono solidale quando si tratta di amiche che dormono nella stessa stanza. In altri posti può fare tutto quello che vuole :lol:
-
io mi sentirei molto a disagio sapendo ke la mia amica si sta masturbando:(...qd rimarrei ferma nel letto e cerkerei di riperendere sonno:045:
-
io le direi: 'ke fai? neanche tu riesci a dormire?'..... no a parte gli scherzi farei finta di niente, se devo alzarmi lo faccio senza problemi e poi me ne tornerei tranquilla tranquilla sotto le coperte:D
-
ma non c'è nessuna che si unirebbe a lei? a me verrebbe voglia:roll:
-
esperienza lesbo no?
ihihih ma si kiamiamo un boy e lo si fa a tre
-
Quote:
DarkDante
ehm in una gita di scuola a firenze nella stanza dell' albergo eravamo 4 maschi e ci siamo masturbati tutti :o
nn e mica uno scandalo :lol:
x le ragazze e diverso xo :D
con tutto il rispetto ma fate schifo.....ma proprio tanto....
-
Quote:
crb_style
con tutto il rispetto ma fate schifo.....ma proprio tanto....
quoto