Visualizzazione stampabile
-
ero in gita...e una che era in camera cn noi(che è veramente scoppiata) voleva stare nel letto matrimoniale....e una mia amica le ha detto che dormiva li anche lei...
e poi la scoppiata le fa: ah,io te lo dico subito:io di notte mi masturbo,anche se ci sei te.
noi siamo scoppiate a ridere,la mia amica ce rimasta!
edit: ha dormito da sola!
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Infatti, con il fratello è 1000 volte più imbarazzante!! XD XD XD :oops:
E cmq pippa non è affatto volgare anzi, nn l'ho neanke detto esplicitamente!! :|
che strana cosa...
il fratello ci vivi da quando siete nati... dovresti aver piu confidenza con lui che con una tua amica...
-
Quote:
Earidhe
Bah, sarò strana io ma se si parla così parole tipo sega, pippa, ecc mi danno fastidio -.- perchè non usare il semplice e appropriatissimo verbo 'masturbare'? ^^
perche ci sono i sinonimi :D
-
Quote:
gigia
ero in gita...e una che era in camera cn noi(che è veramente scoppiata) voleva stare nel letto matrimoniale....e una mia amica le ha detto che dormiva li anche lei...
e poi la scoppiata le fa: ah,io te lo dico subito:io di notte mi masturbo,anche se ci sei te.
noi siamo scoppiate a ridere,la mia amica ce rimasta!
edit: ha dormito da sola!
...Pesaaaaante :|
-
credo che starei zitta zitta nel mio lettino fino a quando non finisce.... oppure fingerei di essere sonnambula se mi scappa la pipì :D
-
Quote:
Tallulah
no No io scoppierei a ridere. per forza.:lol:
già.. non ce la farei mai e poi mai a trattenermi :lol:
-
hm farei finta di niente ...
-
a me é capitato a casa di una mia amicA!!! verso le 3 mi sono svegliato e ho sentito strani rumori... non capivo per la rincoglionitaggine cos'erano ma poi l'ho capito.Calmo e zitto non ho fatto niente, ma dopo vari gemiti di lei, con la mia agilità da pantegana sono sceso dal letto e con il silenzio di una lucertola sono sgattaiolato nel bagno. immaginate il seguito...:D:P
-
... se la casa e mia... mi preoccuperei solamente di avvisare di non sporcare le coperte... !!! :lol: :lol: ...
Santo celo ho fatto sesso con una ragazza mentre la sua coinquilina dormiva nella stessa camera... :D (faccio schifo .. lo so)
-
Quote:
Nexx94
io o mi starei zitta o per togliere la tensione farei finta di non averla vista e chiederle qualcosa.. poi bisogna trovarsi nella situazione!
io farei così ;)