Visualizzazione stampabile
-
Record man!
Piccola indagine per soli maschietti…(ma anke le femminucce possono dire la loro:roll:…con moderazione )
Allora ecco la domanda….:
per quanto tempo siete riusciti a stare senza farvi una pippa al massimo? Qual è il vostro record?
Non dite balle del tipo…5 anni… siate sinceri che non ce nulla di male!!
Il mio record?
3 mesi (e senza avere la ragazza…per questo è un record)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Che si vince?
una sessola
-
-
azz... 3 mesi, tu sei un mito... e che hai fatto tutto sto tempo??? :lol::lol: Ritiro spirituale o solo tanta forza di volontà (e un pizzico di masochismo xD)??
Comunque non ho mai misurato il tempo ma dovrebbe essere circa 3 settimane il mio record :D.
-
credo che il mio record sia 1 o 2 settimane...non ho contato
-
Quote:
urlando_vivi
una sessola
cos'è?:?:lol:
-
Quote:
*GeMy*
cos'è?:?:lol:
n farti prendere in inganno dal nome..
cerca con google!!
-
Quote:
Lbd
azz... 3 mesi, tu sei un mito... e che hai fatto tutto sto tempo??? :lol::lol: Ritiro spirituale o solo tanta forza di volontà (e un pizzico di masochismo xD)??
Comunque non ho mai misurato il tempo ma dovrebbe essere circa 3 settimane il mio record :D.
l'ho fatto per sfida...tipo il film con josh hartnett...non mi ricordo come si intitola
-
-
Quote:
*GeMy*
;)
-
mi masturbo almeno una volta alla settimana
-
Quote:
draghettaGbr
mi masturbo almeno una volta alla settimana
Un giorno in particolare?
-
Guarda io ho i miei due colleghi qui in ufficio, rispettivamente di 34 e 19 anni, ke nn si sn mai masturbati di cui il primo nn ha mai avuto una raga e nn ha mai fatto sesso ed un altro invece è fidanzato ma ha deciso di rimanere casto fino al matrimonio (ci confidiamo)....infatti a fine mese tutti e due vanno al ritiro spirituale cn la chiesa...scelte loro eh....come vedi esistono persone ke hanno superato il tuo record :lol:
Premetto ke quello ke ho scritto è vero, nn ti prendo in giro :)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Guarda io ho i miei due colleghi qui in ufficio, rispettivamente di 34 e 19 anni, ke nn si sn mai masturbati di cui il primo nn ha mai avuto una raga e nn ha mai fatto sesso ed un altro invece è fidanzato ma ha deciso di rimanere casto fino al matrimonio (ci confidiamo)....infatti a fine mese tutti e due vanno al ritiro spirituale cn la chiesa...scelte loro eh....come vedi esistono persone ke hanno superato il tuo record :lol:
Premetto ke quello ke ho scritto è vero, nn ti prendo in giro :)
Come fai ad essere certa che non si masturbino?:roll:
-
Quote:
mr stagger lee
Come fai ad essere certa che non si masturbino?:roll:
Perchè anke se faccio la sexy loro nn si eccitano nemmeno :(
Vogliono restare casti e puri. :(
-
Quote:
Bambolina_dolce
Perchè anke se faccio la sexy loro nn si eccitano nemmeno :(
Vogliono restare casti e puri. :(
Faccio un pò fatica a crederci ma...:roll:
-
Bè non è che se fai un po' la sexy loro devono mettersi li a smanettarsi selvaggiamente, ed eventuali "risultati" che ottieni potrebbero anche non vedersi attraverso i pantaloni..:)
Cmq, 60 giorni esatti...una specie di sacrificio personale.
-
io credo il mio record 2 settimane xk avevo il ritiro sportivo e ero stanco morto... :roll:
-
ma ti dirò io e il mio raga ci masturbiamo regolarmente. lui tutti i giorni e io due tre volte la settimana più i rapporti. cmq il mio record è una settimana.
-
-
-
Scusate ma....3 mesi, 60 giorni...cioè, sono i giorni che avete passato senza "smanettare" (scusate la finezza :lol:) ma dubito che il vostro compare là sotto abbia resistito tutto questo tempo...si sarà arrangiato da solo...cioè se no scoppia dopo tutti quei giorni :|
-
Quote:
MissKittin
Scusate ma....3 mesi, 60 giorni...cioè, sono i giorni che avete passato senza "smanettare" (scusate la finezza :lol:) ma dubito che il vostro compare là sotto abbia resistito tutto questo tempo...si sarà arrangiato da solo...cioè se no scoppia dopo tutti quei giorni :|
effettivamente ha tentato di arrangiarsi più di una volta...ricordo k in quel periodo...verso la parte finale della mia "prova" potevo eccitarmi guardando un termosifone!! :lol::lol:
-
Quote:
urlando_vivi
effettivamente ha tentato di arrangiarsi più di una volta...ricordo k in quel periodo...verso la parte finale della mia "prova" potevo eccitarmi guardando un termosifone!! :lol::lol:
E non ha fatto da solo con l'inganno sorprendendoti di notte quando non te ne potevi accorgere subito?? :|:lol:
-
Mah in realtà i giorni più "duri" (:lol:) sono stati i primi...diciamo le prime 2 settimane...
Dopo mi ero relativamente "stabilizzato"...nel senso che non è che avevo più voglia dopo 50 che dopo 45...
Comunque è stato uno stress non indifferente...GLI ho promesso che non lo lascerò mai più solo per così tanto tempo!!:lol::lol:
-
Non ricordo...dopo un mese di astinenza cominciano a pesar le palle.
-
Quote:
MissKittin
E non ha fatto da solo con l'inganno sorprendendoti di notte quando non te ne potevi accorgere subito?? :|:lol:
ha provato a fregarmi in tutti i modi l'amico..anke di notte...
ma gli ho tenuto testa...8-)
-
-
Quote:
gian88
5 anni XD
O_O
........... Cioè per 5 anni te le sei fatte solo fare oppure intendi i primi 5 anni della tua vita? xD ;)